Come tagliare in più punti su Final Cut Express

July 17

Final Cut Express, uno dei programmi di editing digitali standard di Apple, offre diversi metodi di coltivazione video clip nella timeline. I metodi di coltivazione più basilari comporta utilizzando lo strumento di ritaglio per rimuovere le parti superiore, inferiore e laterali da una clip. garbage matte, tuttavia, sono i metodi avanzati per il ritaglio più punti per creare forme complesse e più precisi ritagli della vostra immagine in primo piano. Quattro-Punto e otto punti garbage matte di Final Cut consentono di scegliere i punti di immagini specifiche, ritagliare la parte fuori della vostra opaca.

istruzione

1 Aprire il progetto Final Cut Express e aprire la sequenza contenente il clip che si desidera ritagliare. Fare doppio clic sull'icona della clip in modo che appaia nella finestra del visualizzatore nella parte superiore dello schermo.

2 Fare clic sulla scheda "Effetti" nella parte superiore dello schermo e tenere il cursore sul sottomenu "Video Filters". Selezionare "Quattro-Point Garbage Matte" per l'aggiunta di quattro punti nel grano alla vostra immagine o "Otto-Point Garbage Matte" per otto punti di raccolto.

3 Far scorrere il cursore della timeline per il primo fotogramma del clip desiderata così l'output sequenza finale appare nella finestra Canvas nella parte in alto a destra dello schermo.

4 Fare clic sulla scheda "Filtri" nella parte superiore della clip video nella finestra Viewer. Premere la freccia a discesa della Garbage Matte a rivelare le opzioni di ritaglio.

5 Fare clic sul "Punto 1" + icona. Spostare il cursore sopra la finestra Canvas modo il cursore si trasforma in una croce. Fare clic su un punto dell'immagine desiderata per selezionare prima curva del vostro opaca.

6 Ripetere il passaggio 5 per ogni punto di immondizia opaco, a seconda se si è scelto quattro o otto punti, per creare più angoli.

7 Turno gli angoli della matte spostando il cursore "Smooth" nelle opzioni del garbage matte. Regolare la dimensione complessiva del vostro opaca utilizzando il cursore "Choke" e sfocatura bordi del mascherino utilizzando il cursore "Feather".

8 Trascina il cursore del mouse sopra la clip nella timeline per visualizzare l'intera clip con il mascherino spazzatura aggiunto. Regolare i singoli punti in base alle esigenze selezionando ogni (punto 1, punto 2, e così via) nella scheda Filtri e facendo clic su un nuovo punto nella finestra Canvas (vedere Suggerimenti).

Consigli e avvertenze

  • Final Cut Express aggiunge i fotogrammi chiave per impostazione predefinita quando effettui il tuo primo punto segni di ritaglio. I fotogrammi chiave sono i parametri di movimento-controllato, che consentono di modificare i segni di taglio del clip progredisce, creando animati punti spazzatura matte come la clip progredisce.
  • Utilizzare quattro punti e otto-Point Garbage Mattes per ritagliare le immagini verdi-screening e li posa su un'altra immagine di sfondo. Questo deve essere utilizzato in combinazione con il filtro Chrome manipolatore per calettare o sottraendo, il verde dall'immagine di primo piano.