Qual è la differenza tra LED e Laser Mouse?

March 10

Qual è la differenza tra LED e Laser Mouse?


Optical mouse per computer condividono vantaggi rispetto topi meccanici come maggiore risoluzione e l'usabilità su una varietà di superfici. LED e mouse laser differiscono anche quando si tratta di come funzionano.

GUIDATO

Un mouse LED è un dispositivo di ingresso ottico che utilizza un diodo emettitore di luce, o LED, per rilevare il movimento del mouse del computer facendo rimbalzare luce rossa contro la superficie su cui viaggia.

Laser

Un mouse laser è un mouse ottico che utilizza un laser per rilevare i movimenti del mouse.

sensibilità

topi LED hanno risoluzioni fino a circa 800 punti per pollice, mentre i mouse laser possono avere risoluzioni fino a 4.000 punti per pollice, che consente loro di rilevare i movimenti più piccoli rispetto ai topi LED.

usi

A causa della loro sensibilità, i mouse laser sono migliori per il gioco, perché il minimo movimento può essere rilevata, ma i topi meno sensibili, come i LED, possono essere migliori per le applicazioni da ufficio.

Prezzo

topi a LED, come il Logitech Optical Wheel Mouse, venduti attraverso Amazon al prezzo di listino di $ 9.99, in genere costano meno di mouse laser, come ad esempio il Microsoft Natural Wireless Laser Mouse 6000, che vende per $ 79,95 da Microsoft.