Come utilizzare Flickr per affari

August 21

Come utilizzare Flickr per affari


Acquisita da Yahoo! nel 2005, Flickr è uno dei più popolari siti di photo-sharing su Internet. Flickr è così popolare che ha celebrato il suo Carica foto 5 miliardesimo nel settembre 2010, e il sito attrae una media di 20 milioni di visitatori unici al mese. Disegnato da questa vasta base di utenti e funzionalità di social networking di forza di Flickr, imprenditori esperti e di marketing hanno iniziato ad utilizzare Flickr per raggiungere i loro mercati di riferimento e anche espandersi in nuovi.

istruzione

1 Registrati per avere un account Flickr con il nome della vostra azienda come nome utente. termini e condizioni di Flickr ti impediscono di prodotti pubblicitari in modo esplicito e / o offerte di servizi sul sito. È possibile aggirare il vincolo, però, mettendo il sito URL azienda come il proprio nome utente. Supplemento questo backlinking tuo sito web aziendale per i tag o parole chiave da utilizzare su ogni foto caricata. Un backlink consente di fornire un link guidare la gente torna a una pagina o un gruppo di pagine - in questo caso, il sito web della vostra azienda e qualunque offerte commerciali sono in mostra lì.

2 Massimizzare il profilo Flickr per la pubblicità e la diffusione delle informazioni. persone Orient circa la vostra azienda così come i suoi prodotti e le offerte di servizi per dare informazioni senza apparire o suonare come un passo di vendite. Nella pagina del profilo, si è dato lo spazio per descrivere se stessi. Poiché si utilizza il nome della società, come il nome utente del conto, è possibile descrivere i principi fondamentali sulla società, mentre la gestione di essere all'interno delle linee di Flickr è prefissata.

3 Mantenere un flusso costante di caricamenti di foto relative alle attività della vostra azienda. Le foto sono utili per diffondere ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla tua azienda.

Assicurarsi che le foto sono informativi e di alta qualità di raccogliere abbastanza interesse dal tuo social network. Ad esempio, una foto può essere di circa un recente convegno o un seminario la vostra azienda ha guidato o sponsorizzati che possono mette in luce i vostri prodotti e offerte di servizi.

Per rendere questo passaggio più efficace, si può anche provare ad aggiungere un testo o didascalia per ulteriori dettagli. Dare alle persone ulteriori approfondimenti attraverso le didascalie a fianco le foto accattivanti in grado di aumentare in modo significativo l'interesse della gente nella vostra azienda.

4 Stabilire una rete sociale pertinente in cui il tuo account (e le imprese) possono raccogliere l'esposizione massimizzata. La cosa che rende Flickr un efficace strumento di marketing è l'organizzazione dei vari gruppi che convergono a causa di interessi simili. Ciò consente di ottimizzare la selezione target di mercato e di espansione, semplicemente selezionando ed espandere la vostra rete. Inoltre, migliorare l'esperienza pubblicitaria di Flickr per essere un utente attivo - commentando le tue foto, unendo varie discussioni - o, tutto sommato, solo galleggiare il nome della società (attraverso il proprio nome utente) e stabilire l'esposizione e la connessione per il vostro business.