Come aggiornare Windows XP Home SP3 per XP Pro SP2

March 12

Sono disponibili due diverse versioni del sistema operativo Windows XP: Windows XP Home e Windows XP Professional. Dal momento che il sistema operativo è uscito nel 2001, diversi pacchetti di servizi sono stati rilasciati per correggere i problemi e fornire aggiornato, il miglioramento delle prestazioni. Se si dispone di Windows XP Home con Service Pack 3 (SP3), ma è stato acquistato un Windows XP Professional Service Pack 2 (SP2) aggiornamento, l'installazione corrente di Windows XP Home può essere aggiornato alla versione XP Professional con SP2.

istruzione

1 Inserire il disco di installazione di Windows XP Professional SP2 nell'unità CD / DVD del computer.

2 Fare clic su "Start", "Risorse del computer". Fare doppio clic sul drive CD / DVD per inizializzare il disco di installazione (se non viene inizializzato automaticamente).

3 Fai clic su "Install Windows" nella finestra di dialogo. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo fino ad arrivare alla schermata "Tipo di installazione".

4 Scegliere "Upgrade", come il tipo di installazione. Fai clic su "Avanti". Seguire il resto delle istruzioni visualizzate sullo schermo per completare il processo di aggiornamento.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che è installato Windows XP Professional con SP2, è possibile aggiornare a SP3 Se si desidera. Fare clic su "Start", "Pannello di controllo", "Windows Update", "Service Pack 3"