Come Formare LLC per un Internet Business

February 22

Se hai iniziato un business di Internet e vuole fare legittimo, allora si avrà bisogno di registrarlo con il tuo stato. Formando un LLC per tale attività di Internet vi fornirà una struttura di business che si esonera dalla responsabilità personale in relazione al business. Formando un LLC è un processo abbastanza semplice ed è la stessa in ogni stato. Tuttavia, le tasse possono variare da stato a stato.

istruzione

1 Sarà necessario trovare un nome per il business su Internet in modo da formare un LLC. Si dovrebbe avere un paio di nomi di backup nel caso in cui il nome di scelta è già in uso da un altro business. Controllare se il nome scelto è disponibile visitando il segretario dell'ufficio di stato nel vostro stato. In alcuni stati, come Tennessee, questo può essere fatto per telefono o sul sito web per il segretario del tuo stato di stato. Qualcuno in ufficio sarà in grado di cercare nel database nome di affari per voi.

2 Sarà necessario inviare il modulo LLC al segretario dell'ufficio di Stato con la tassa di deposito. Questo di solito può essere fatto di persona o per posta. La maggior parte degli Stati offrire la forma LLC per il download sul sito web per il segretario di stato. L'indirizzo postale saranno elencati sul modulo che si scarica. La tassa di deposito varia a seconda dello stato, ma varia da $ 100 a $ 800. Qualcuno presso la segreteria dell'ufficio di stato nel vostro stato sarà in grado di dirvi ciò che la tassa è.

3 Crea il tuo LLC accordo operativo. Tutti gli stati richiedono LLCs di avere un accordo operativo formale. L'accordo operativo elenca semplicemente ciascun membro della LLC e quali sono le loro responsabilità sono al LLC. Si può mantenere questo in archivio presso la sede aziendale, che può essere la vostra casa, perché si sta formando il LLC per un business di Internet.

4 Pubblica il tuo intento di formare il LLC. La maggior parte degli stati richiedono nuove imprese di pubblicare l'intenzione di formare una nuova attività nel giornale locale. Il segretario dell'ufficio di stato sarà in grado di dirvi se questo è un requisito del tuo stato. Se lo è, semplicemente chiamare il giornale locale di inserire questo annuncio.

5 Ottenere un numero di identificazione fiscale federale. Per essere in grado di presentare le vostre tasse annuali per il nuovo Internet LLC, sarà necessario ottenere un numero di identificazione fiscale federale. È possibile ottenere questo da IRS compilando un modulo sul suo sito web (vedi Risorse). Vi verrà dato un nuovo ID fiscale federale per la vostra attività Internet immediatamente.