Come costruire un sito Web commerciale

February 23

Secondo 1 & 1, il più grande fornitore di servizi di web hosting a livello mondiale, il 64 per cento dei consumatori avrebbe dubbi sinceri di acquistare da un business senza un sito web, o sarebbe passare a un'attività concorrente. Tali statistiche evidenziano l'importante per possedere un sito web commerciale per promuovere la vostra piccola impresa. Un sito web commerciale può anche generare ulteriori entrate attraverso la pubblicità e il marketing di affiliazione. Ulteriori informazioni su come costruire un sito web commerciale per promuovere la vostra azienda e fare soldi online.

istruzione

1 Determinare lo scopo per il tuo sito commerciale. Gli individui spesso costruire un sito web commerciale per due motivi: per promuovere la loro azienda o piccola impresa ed i suoi servizi / prodotti, o per creare un nuovo flusso di entrate e di generare un reddito in linea. L'ex spesso in evidenza le piccole pagine dei prodotti aziendali e funzionalità e le modalità in cui il visitatore può acquistare articoli. Questi ultimi saranno tipicamente centrare il contenuto e le informazioni supportato dalla pubblicità. Entrambi i tipi di siti web commerciali sono simili nella loro creazione, anche se il design attuale per il sito web può essere leggermente diverso.

2 Registrati per avere un account di web hosting. Scegliere un piano professionale host web in grado di gestire una grande quantità di visitatori e offre servizi affidabili e funzionalità che consentono di monitorare i visitatori e traffico sito web. Vari fornitori di servizi offrono piani di hosting economiche che servono le esigenze dei siti web commerciali. Gli esempi includono GoDaddy e 1 & 1 (link nella sezione Risorse).

3 Collegate il vostro client FTP con il tuo account host web. Sarà necessario il nome del dominio (fornito con il vostro piano di hosting) e la password per sincronizzare il client FTP con il server in linea. Un client FTP consente di gestire i file online e caricare nuovi file del sito come costruire la vostra sito web commerciale.

4 Creare una nuova pagina web commerciale. Si può scrivere il codice HTML a mano se si ha esperienza con HTML di base, utilizzando un programma di web design come Adobe Dreamweaver o un programma di utilità di modifica del testo di base. In alternativa, utilizzare un generatore di sito web commerciale automatizzato incluso con la maggior parte dei piani di hosting di siti web (ad esempio, 1 & 1 fornisce tutorial e un programma automatico per aiutare a creare un sito web professionale senza conoscere il codice HTML).

5 Caricare i file sito web commerciale al server sito web utilizzando il client FTP.

6 Integrare marketing di affiliazione per fare soldi online con il tuo sito web commerciale. Affiliate marketing funziona dando una piccola commissione per la vendita di un prodotto o servizio. Diverse aziende offrono conti di affiliazione per aiutare a fare soldi su Internet attraverso la promozione dei loro prodotti. Scegliere un programma di marketing di affiliazione professionale per evitare di essere truffati. Vari rinomati, le aziende online danno editori indipendenti l'opportunità di unire il loro marketing di affiliazione. Gli esempi includono Amazon Amazon Associates e Commission Junction (link nella sezione Risorse). Inserisci i tuoi link di affiliazione nel tuo sito web commerciale per fare soldi ogni volta che un visitatore acquista il prodotto o servizio.

7 Inserire la pubblicità, come ad esempio Google AdSense, nel tuo sito web commerciale. Google AdSense è uno dei più popolari programmi pubblicitari di terze parti. Il vantaggio di utilizzare un programma di pubblicità di terze parti è che non c'è bisogno di trovare manualmente gli inserzionisti e gestire i propri account. Dopo aver inserito il codice AdSense di Google, Google serve annunci pertinenti al tuo sito web commerciale e si paga ogni volta che un utente fa clic su un annuncio.

8 Promuovere il sito web commerciale che hai costruito per ottenere più traffico e guadagnare più soldi fuori del marketing di affiliazione e la pubblicità sulle sue pagine web. Costruire il traffico organico richiedendo link da altri siti web commerciali rilevanti in modo che i visitatori hanno una maggiore probabilità di trovare la vostra pagina.