Come modificare combinazioni di colori su Risorse del computer

February 18

Windows Vista ha introdotto l'interfaccia Aero, che ha offerto le finestre elegante e liscia-looking, e Windows 7 raffinato questa esperienza. È possibile modificare la combinazione di colori nelle versioni precedenti del sistema operativo Windows, come Windows XP, ma Windows 7 permette una completa personalizzazione dello schema di colori. Non è più tra cui scegliere, colori di base solidi. Foglia verde, lavanda e rubino sono solo alcuni esempi dei colori ricchi si possono applicare, in aggiunta ai colori personalizzati creati.

istruzione

1 Fai clic sul menu "Start". Cerca "finestra Colori." Fai clic su "Colori Modifica finestra di vetro." Viene visualizzata una finestra di dialogo, offrendo una varietà di opzioni di colore.

2 Fai clic su una scelta di colore per cambiare la combinazione di colori di quel colore. Muovi il mouse sopra il colore di vedere il nome del colore. Ad esempio, se si posiziona il puntatore del mouse sulla casella di colore verde, si vede "Leaf". Se si fa clic su quel colore, la combinazione di colori riflette immediatamente la modifica.

3 Fare clic sulla freccia verso il basso accanto a "mixer mostrare il colore" per scegliere una combinazione di colori personalizzati. Fare clic e trascinare le barre di scorrimento per modificare la saturazione, tonalità e luminosità. Il desktop riflette immediatamente i cambiamenti di colore. Per salvare le modifiche, fai clic su "Salva modifiche".