Un Flash Drive & Virus

March 5

Un Flash Drive & Virus


unità flash USB (chiamato anche chiavette USB) sono dispositivi di storage portatili che si collegano alla porta USB di un computer. Essi sono utilizzati per memorizzare e trasferire dati tra computer. Perché molte persone li usano, sono sempre più responsabili per la diffusione di virus.

diffusione di virus

Copia di un file di computer infetto su un flash drive farà sì che il virus di diffondersi a qualsiasi altro computer che si collega al dispositivo. I computer infettati da virus a Internet cafè e altri luoghi pubblici possono, quindi, causare il malware di diffondersi rapidamente.

considerazioni

virus flash drive possono proliferare in quanto molti utenti di computer associano solo virus e spyware con allegati e-mail e siti Web dannosi. Essi non possono rendersi conto che è altrettanto importante per la scansione di unità flash di virus e di diffidare di copiare i dati da unità flash di altre persone.

Prevenzione / Soluzione

Trend Micro Inc., il che rende il software antivirus, consiglia ai cittadini di non condividere le loro unità flash indiscriminatamente. programmi software antivirus possono anche prevenire la diffusione di programmi maligni tramite unità flash. Non aprire file memorizzati in un flash drive prima di scansione alla ricerca di virus.