Come rendere il testo Spin come una slot machine in After Effects

July 8

La classica slot machine dispone di tre bobine che girano e si fermano su simboli e numeri. Sia che si sta creando un video promozionale o desidera espandere la vostra After Effects conoscenze, è possibile utilizzare le animazioni preimpostate per creare uno spin testo che riproduce l'aspetto di una slot machine. La chiave per lo spin è l'impostazione tempi diversi per ogni sezione di testo e di farle lentamente si fermano come una vera e propria slot machine. Questo tutorial funziona con qualsiasi versione CS di After Effects.

istruzione

1 Creare una nuova composizione per il progetto. Impostare la lunghezza del progetto per quanto tempo si desidera che il testo venga visualizzato sullo schermo.

2 Tasto destro del mouse e selezionare "Importa" per scegliere i file pre-made multimediali che si desidera utilizzare per migliorare il progetto. Questo include slot machine o casinò sfondo modelli. Per imparare l'animazione di base, non c'è bisogno di avere questi oggetti.

3 Tasto destro del mouse nella finestra "Livelli" e selezionare "Nuovo" e "Testo". Digitare il testo che si desidera utilizzare per ogni bobina della slot machine. Ad esempio, se si desidera che il testo di dire "NEGOZIO ALLA Tony," creare una casella di testo per ogni parola così ognuno ha una bobina separata. Se si dispone di un semplice messaggio del tipo "vincere", posto ogni lettera di una nuova casella di testo in modo l'animazione può essere separato.

4 Tipo "Flip" nella casella "Effetti e preset". Trascinare e rilasciare l'effetto "Flip" su ogni animazione del testo.

5 Fare clic sul testo all'estrema sinistra ed espandere le opzioni di animazione fino a trovare le impostazioni "Offset". Scrub attraverso il video per vedere come il testo ribalta. Fare clic e copiare l'ultimo fotogramma chiave e incollarlo proprio accanto al fotogramma chiave appena copiato. Copiare e incollare il primo fotogramma chiave successivo a quello. Evidenziare il gruppo e quindi copiare e incollare le quattro fotogrammi chiave fino a quando si raggiunge la fine della linea del tempo.

6 Ripetere il passaggio 5 per tutte le caselle di testo rimanenti. Scorrere attraverso il progetto e vedrete tutti i flip di testo allo stesso tempo. Trascinare e spostare tutte le caselle rosse su ogni livello per impostare i loro tempi in diverse posizioni. Ciò causerà un aspetto più realistico slot machine.

7 Fare clic sull'icona "3D" per rendere ogni strato "3D". Fare clic su un livello di testo e premere il tasto "P" per caricare la posizione. Clicca sulle regolazioni di rotazione "X" e attivare l'icona della chiave cornice. Impostare la posizione di "Z" per più indietro come il testo gira intorno per creare il movimento circolare della slot machine. Ripetere questa operazione per tutte le altre caselle di testo e l'animazione sarà completa.