Come caricare Oracle dati da un file CSV

August 30

Come caricare Oracle dati da un file CSV


Un database Oracle fornisce la vostra azienda con un potente motore di database che memorizza tutti i documenti aziendali. Un file CSV è un elenco di record è possibile caricare nel database Oracle. Prima di poter utilizzare il file CSV in Oracle, viene creata una tabella con i record dei file importati. I file CSV sono uno standard comune, quando l'esportazione di record da qualsiasi database. Il motore Oracle ha una procedura guidata che consente di guidare l'utente attraverso il processo di importazione di questi file al database.

istruzione

1 Aprire Oracle Enterprise Manager. Fai clic su "Amministrazione" nel visualizzatore oggetto e selezionare "dati di carico di testo", che inizierà il manager di importazione.

2 Selezionare "Nuova tabella" tra le opzioni e fare clic su "Carica file". Fai clic su "Next" per passare alla schermata successiva. Fai clic su "Sfoglia" per indicare la procedura guidata per la directory in cui è memorizzato il file CSV. Inserire il carattere che separa ognuno dei campi. Per la maggior parte dei file CSV, viene utilizzata una virgola. Fai clic su "Avanti".

3 Inserire un nome per la nuova tabella. Fai clic su "Avanti". La schermata successiva consente di assegnare un nome ogni colonna per la vostra tavola o si può lasciare come predefinito. Se il file CSV ha elencato i nomi di colonna, Oracle acquisisce automaticamente i valori e imposta i nomi delle colonne. Fai clic su "Avanti".

4 Rivedere il riepilogo delle impostazioni e cliccare "caricare i dati." Il file CSV viene caricato a Oracle in una tabella in cui si può utilizzare per interrogare i dati.