Come regolare il colore dei capelli in Adobe Photoshop

June 4

Come regolare il colore dei capelli in Adobe Photoshop


Photoshop ha reso semplice per le persone a modificare l'aspetto delle loro immagini, compresa la modifica il colore dei capelli. Questo può essere utile se si desidera aggiungere un effetto specifico o combinazione di colori a una foto. Essa si rivela utile anche se state pensando di morire i capelli e desidera visualizzare in anteprima come si dovrebbe guardare in una tonalità specifica prima di impegnarsi in un colore. L'opzione "Tonalità / Saturazione" in Photoshop rende facile fare questo.

istruzione

Selezione del Capelli

1 Aprire la foto che si desidera utilizzare in Photoshop.

2 Utilizzare lo strumento Bacchetta magica per selezionare tutti i capelli. Prova a selezionarlo nel miglior modo possibile in questa fase, ma non preoccupatevi se non è perfetto.

3 Vai al menu "Select" e scegliere "Modifica".

4 Fare clic su "Espandi" o "contratto" a seconda di come la selezione si è rivelato. Se hai fatto troppo ampia di una selezione, scegliete contratto. Se non hai abbastanza cattura tutto, scegliere espandersi. Espandere o contrarre da circa 5 pixel per iniziare, e modificare, se necessario fino a quando si è soddisfatti con la selezione.

5 Torna al menu Seleziona e scegliere "Modifica" di nuovo.

6 Scegliere "Feather" e piuma con lo stesso numero di pixel che sono stati estesi / contratti da. Ciò smussare i bordi della selezione.

Colorare Hair

7 Fare clic sul menu "Regolazioni".

8 Clicca su "Tonalità / Saturazione."

9 Spostare i cursori per tonalità e saturazione fino ad ottenere il colore dei capelli che si desidera e fare clic su "OK".

10 Salva come nuovo nome del file in modo da avere ancora l'originale.

Consigli e avvertenze

  • Se si cambia il colore della parte della foto di fuori dei capelli, si può pulire con il pennello storia. L'icona strumento pennello storia assomiglia ad un pennello con una freccia in senso antiorario sopra di esso. Questo vi permetterà di dipingere parti della foto di nuovo al loro stato originale.
  • Se si modifica il colore di capelli scuri, si consiglia di regolare la luminosità e il contrasto prima di regolare il colore.