HP Compaq Armada M700 Specifiche

August 9

La Hewlett-Packard Compaq Armada M700 è un computer aziendale e scuola leggera originariamente prodotto nel 2005. Il computer è progettato per funzionare su sistemi operativi Microsoft Windows XP e include tutte le caratteristiche standard per i portatili business del tempo. Come un computer rivolto a professionisti e studenti, le caratteristiche si concentrano sull'efficienza su stile o comparse inessenziali.

Dimensione

L'Armada M700 utilizza uno schermo standard da 14,1 pollici. Il computer ha un corpo angolare che è 12,4 pollici di larghezza, 9,8 pollici di profondità e 1,2 pollici. configurazioni di base per il computer portare il suo peso inferiore a 5 libbre (4,8). Altri modelli, con un aumento batterie e altri tali caratteristiche, è aumentato il peso di circa 5,2 chili.

Core e Driver

Questo portatile utilizza un processore single-core Intel Pentium III (500 MHz). Esistono opzioni per 128, 256 o 512 MB di RAM pre-installata, con uno slot aggiuntivo per l'espansione. La scheda RAM iniziale può anche essere rimosso per ulteriori aggiornamenti. Allo stesso modo, la memoria è offerto a un disco rigido 6, 10 o 12 GB. È incluso anche un RAGE MOBILITY scheda video AGP P ATI, con un massimo una risoluzione di 1024 x 768 e 8 MB di memoria e una scheda audio ESS Maestro con due altoparlanti incorporati.

Connettività e porte

L'M700 viene fornito con un set standard di porte, tra cui due slot PCMCIA II e uno slot ciascuno per IrDA, COM, LPT, VGA e TV-Out, così come una porta USB 1.0 e plug-in per un mouse esterno e la tastiera. Un integrato V.90 56K standard di modem / fax e 10/100 Intel Pro scheda di rete sono integrati nel computer portatile. Gli utenti possono scegliere sia da un drive 24x CD-ROM o un DVD-ROM 8x.