Come invertire l'indirizzo dell'host su IRC

June 24

IRC o Internet Relay Chat è un metodo di comunicazione su Internet. Quando un nuovo utente si unisce una chat IRC, tutti nella stanza vede subito il suo indirizzo IP e il nome host l'indirizzo inverte o risolve. L'ISP standardizza la maggior parte dei nomi di host, ma alcuni decisione di nomi host apparentemente personalizzati che può prendere in giro gli altri utenti della chat. Ad esempio, un indirizzo IP 172.16.22.56 potrebbe risolvere in un nome host di dontmesswithmy.elitesuperhosting.com. A seconda del caso, ci diversi modi per invertire il proprio indirizzo, tuttavia, i metodi che coinvolgono più lavoro in genere forniscono una maggiore flessibilità nel tuo nome host.

istruzione

BNC

1 Ottenere un host BNC o Bouncer. Nascondersi dietro un BNC può aiutare a prevenire DoS o attacchi Denial of Service da influire quando si arriva in una discussione con un utente mal educati. Perché nessuno può vedere il tuo IP reale sarà più difficile per gli hacker di entrare nel vostro sistema. hacker IRC usano anche di se stessi BNC. Alcuni esempi di software libero BNC sono psyBNC, JBouncer e Muh.

2 Si connette al server BNC al posto del server IRC normale.

3 Emettere un comando BNC per la connessione al server IRC normale. Ogni BNC ha diverse serie di comandi in modo da avere a leggere il manuale per il vostro ospite BNC o software buttafuori.

4 Partecipa alla chat room come si farebbe normalmente.

delega

5 Ottenere un proxy SOCKS. Un proxy calzini è simile a un BNC ma può essere utilizzato per altri tipi di connessioni come http. Si possono trovare quelli gratuiti, tuttavia, sono meno affidabili di deleghe pagati.

6 Modificare le impostazioni proxy nel vostro client di chat IRC. Questo varia in ogni cliente, quindi si prega di leggere la documentazione.

7 Si connette al server IRC e iniziare a chattare.

rDNS

8 Contattate chi possiede il tuo IP e chiedere loro di cambiare le rDNS o DNS inversa per il vostro IP. Questo può essere il proprio ISP, server di hosting o co-location centrale. La maggior parte dei grandi ISP non eseguono questo perché si tratta di una richiesta insolita. I piccoli fornitori di servizi Internet potrebbero andare fuori del loro modo di aiutare se avete un IP statico con loro. società di hosting online e centri di co-locazione sono più propensi a soddisfare la tua richiesta, ma si prega di controllare se offrono personalizzati rDNS prima di firmare con loro.

9 Caricare il programma di IRC o connettersi al client di chat sul server remoto.

10 Si connette al server IRC e iniziare a chattare.

Servizi

11 Connettersi al server IRC normalmente.

12 Partecipa una sala operatore e chiedere se supportano vhosts personalizzati o servizi host virtuali. A volte i server IRC servizi simili a HostServ in cui è possibile registrare il proprio indirizzo host personalizzato per Free Run. I server stanno attuando questo, nel tentativo di evitare DoS o attacchi Denial of Service sui suoi utenti.

13 Registrati con il servizio vhost. Questo varia in modo si prega di chiedere l'operatore per chiedere aiuto.

14 Chatta come si farebbe normalmente.