Perché il mio Zone Alarm lento Risorse del computer?

October 3

Il programma firewall Zone Alarm monitora le porte di comunicazione di un computer e aiuta a proteggere contro gli hacker. Tuttavia, come molti altri programmi di sicurezza, deve utilizzare risorse di memoria del computer per eseguire efficacemente. Il programma, pertanto, può rallentare un computer se non ha abbastanza RAM (random access memory).

Expert Insight

Il sito WorldStart nota che Zone Alarm è un potente programma che prende un sacco di risorse. Installazione di un'adeguata memoria RAM è il prezzo che qualcuno deve pagare per un sistema veloce e sicuro.

Memoria

WORLDSTART raccomanda che qualcuno che usa un computer per compiti di base, come la digitazione e controllare la posta elettronica, dovrebbe avere almeno 512 MB di RAM installata. Le persone che utilizzano più applicazioni di gioco e multimediali di memoria-affamati devono installare più memoria, se vogliono il loro firewall e altri programmi di sicurezza di funzionare in modo efficiente.

considerazioni

La disattivazione di programmi che vengono eseguiti inutilmente in background consente di liberare risorse di sistema e contribuire a Zone Alarm eseguire in modo più efficace. Se il computer è dotato di un firewall preinstallato, disattivare questa funzione; un firewall è adeguata, e conflitti tra i due programmi di sicurezza potrebbe anche rendere il computer eseguito lentamente. Disattivazione Zone Alarm quando il computer non è connesso a Internet può anche aumentare le prestazioni del sistema.