Come disattivare il blocco pop-up su IE7

November 25

blocco pop-up di Internet Explorer 7 è uno strumento integrato che consente di bloccare i pop-up che potrebbe interrompere la vostra esperienza di navigazione Internet. In alcuni casi, questo strumento colpisce alcuni siti che utilizzano i pop-up per fornire contenuti, a volte fino al punto di rendere il sito inutilizzabile. Se si ottiene una notifica che dice che è necessario consentire i pop-up o disattivare il blocco pop-up per un sito per funzionare come previsto, il sito probabilmente fa uso di finestre pop-up nel suo contenuto. Una volta che si disattiva il blocco dei pop-up integrato in Internet Explorer 7, il sito funzionerà normalmente.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante di Windows "Start" e selezionare "Internet Explorer" dal menu. Questo lancia Internet Explorer 7.

2 Fare clic sul pulsante "Strumenti" per espandere il menu. Individuare e selezionare "Blocco popup" nel menu "Strumenti".

3 Selezionare "Disattiva Blocco popup" dal menu "Pop-up Blocker". Internet Explorer 7 non è più impostato per bloccare le finestre pop-up sul vostro computer.

Consigli e avvertenze

  • Attivare il blocco pop-up di Internet Explorer 7 di nuovo sul usando lo stesso menu utilizzato per spegnerlo.
  • Alcuni software come ad esempio le barre degli strumenti a volte contiene il blocco dei pop-up dei loro propri. Se si dispone di pop-up integrato di blocco pop-up e ancora non possono vedere di disabili Internet Explorer 7, provare a disattivare eventuali barre degli strumenti installati che hai sul tuo browser.