Come modificare il tema di Windows

August 15

Come modificare il tema di Windows


Registrazione su un computer Windows porta in primo piano lo sfondo del desktop, combinazione di suoni e screensaver, che costituiscono il tema di Windows. È possibile modificare il tema di default di Windows per creare un tema personalizzato. Alcuni temi possono rallentare il computer, mentre altri possono migliorare la leggibilità delle icone del desktop. Gli utenti Windows possono cambiare i temi o modificare aspetti del tema in qualsiasi momento.

istruzione

Windows 7 Theme Change

1 Fare clic sul pulsante "Start", quindi su "Pannello di controllo". Tipo "personalizzazione" nel campo di ricerca e selezionare l'opzione "Personalizzazione". Troverete diverse opzioni, tra cui "Sfondo del desktop", "Window Color", "Suoni" e "Screensaver".

2 Fai clic su "sfondo del desktop" per cambiare lo sfondo. È possibile scegliere di utilizzare una foto o una presentazione per lo sfondo del desktop, cercando attraverso le immagini che appaiono quando si fa clic su "sfondo del desktop." Selezionare le caselle per ogni immagine che si desidera sullo sfondo. Fai clic su "Salva modifiche" e premere il pulsante "Indietro" nel browser.

3 Selezionare "Colore Finestra", "Suoni" o "Screensaver" per cambiare quegli aspetti nello stesso modo come si è modificato il desktop in Fase 2. Anche dopo aver salvato le modifiche, il tema non sarà ancora cambiare. Si vedrà il tema modificato in un elenco che mostra "temi non salvati."

4 Fare clic sul nuovo tema e selezionare "Salva tema." Creare un nome per il nuovo tema e selezionare "Salva". Il tema ora apparirà sul computer. Esso verrà elencato in "I miei temi" nella cartella "Personalizzazione".

Windows Vista Theme Change

5 Fare clic sul pulsante "Start", quindi su "Pannello di controllo". Aprire la cartella "Personalizzazione". Vedrete diverse cartelle qui per modificare le impostazioni, tra cui "Screen Saver", "Suoni" e "Sfondo del desktop." Fai clic su "Desktop Background" prima e aprire il campo "Picture Location" per indicare dove è memorizzata l'immagine di sfondo desiderata. Fai clic su "Sfoglia" per trovare l'immagine, quindi fare clic su "OK". Selezionare il pulsante di opzione che mostra il posizionamento sfondo desiderato, quindi fare clic su "OK". Premere il tasto "Indietro" del browser per tornare al menu principale.

6 Fai clic su "Screen Saver" e "Suoni", se si desidera apportare modifiche, a seguito di Fase 1 in questa sezione come guida alla personalizzazione. Premere il tasto "OK" una volta terminato l'editing "Screen Saver" e "Suoni", quindi premere "Indietro" per tornare alla "aspetto Personalizza e suoni" menu.

7 Fai clic su "Tema" e aprire il menu a discesa "a tema" per scegliere il tema desiderato. Fai clic su "OK" quando soddisfatto della scelta. Questo tema verrà salvato come default. Alterare il tema vi darà la possibilità di cambiare lo sfondo del desktop, screen saver e suoni. I passaggi precedenti possono essere usati per cambiare parti del tema indipendente.