Come creare una stampa unione in MS Access 2007

June 29

Utilizzare la funzione "Stampa unione" in Access 2007 per inviare lettere o e-mail uniformi per un gruppo di destinatari nel database. La tabella di Access servirà come fonte di dati per le etichette "Stampa unione". Utilizzando questi dati, si salta due dei passi "Stampa unione" nella Microsoft Word. Una volta che si collega la tabella di accesso al documento di Word, il passo successivo prevede l'aggiunta di campi che si fondono alla lettera modulo. Quando questo è completo, il documento unito può essere stampato o e-mail alla tua lista di destinatari.

istruzione

1 Open Access 2007 e selezionare il database. Fare clic sul database dalla lista dei documenti utilizzati di recente, nel riquadro attività a destra. Fare doppio clic sul tabella contenente le informazioni di indirizzo dal pannello di navigazione. Selezionare la scheda "Dati esterni" e selezionare il pulsante "More". Selezionare "Unire con Microsoft Office Word." L'unione di Microsoft Word si apre Wizard.

2 Selezionare "Collega i dati a esistente documento di Microsoft Word." Fai clic su "OK". Verrà visualizzata la finestra di dialogo "Selezionare Documento di Microsoft Word". Sfoglia il computer e individuare il documento di Word. Fare clic sul documento e selezionare "Apri". Si apre il documento.

3 Selezionare "Avanti" a destra "Stampa unione" riquadro attività. Rivedere il documento e individuare i luoghi in cui si inserirà le informazioni della tabella di Access. Utilizzare i nomi dei campi a discesa "Inserisci campo unione" per popolare quelle zone. Fai clic su "Avanti" per visualizzare in anteprima i documenti uniti finali.

4 Fai clic su "Avanti" per completare il processo. Fare clic sul pulsante "Stampa" per stampare il documento unito. Fare clic sul pulsante "Modifica singolo documento" per esaminare i documenti prima di stamparli.