Come creare un disco rigido USB avviabile

July 1

Come creare un disco rigido USB avviabile


unità disco rigido USB sono più di dispositivi di storage portatili solo; possono anche essere formattati per avviare esternamente di un computer o anche installare un sistema operativo. Un disco rigido USB, configurato per essere avviabile, può essere uno strumento indispensabile per i tecnici che hanno bisogno di fare le riparazioni su computer che non si avvia se stessi. Possono anche essere utile quando si desidera installare un sistema operativo su un computer senza un'unità ottica, o anche eseguire una scansione antivirus su un computer altrimenti disattivato. Conversione di un disco rigido USB in un dispositivo di avvio è un processo abbastanza semplice e lineare.

istruzione

1 Collegare l'unità a una porta USB libera del computer. Dal desktop del computer, fare clic sul pulsante "Start", quindi su "Tutti i programmi", "Accessori" e "Windows Explorer" per aprire una finestra. In più a sinistra del campo, c'è un menu chiamato "cartelle". All'interno di questo menu, l'unità USB è elencata (di solito come unità E :). Annotare il nome del drive e la lettera per un uso successivo.

2 Pulsante destro del mouse sull'unità per aprire un menu a comparsa. Dal menu selezionare "Format" e apparirà un'altra finestra di pop-up. Assicurarsi che il nome indicato corrisponde al nome dell'unità USB e la lettera. Fai clic su "Start" e attendere qualche istante per l'unità USB da formattare. Una volta che questo processo è completo, l'unità è pronta per essere attivato e reso avviabile.

3 Fare clic sul pulsante "Start", poi "Tutti i programmi" e "Accessori". Dal menu "Accessori", fai clic su "Prompt dei comandi" per aprire una finestra della riga di comando. Vedrete una linea che inizia con "C: (a meno che non hai chiamato il vostro disco rigido qualcosa di diverso principale)" seguito da una lista di directory e una freccia rivolta verso destra. A questa freccia, immettere "Diskpart", quindi premere il tasto "Enter". Si è ora nella directory Diskpart.

4 Tipo "Lista Volume", quindi premere il tasto "Enter". Si sono dati un elenco che vi mostra le unità del computer, tra cui l'unità USB. Richiamare il nome e la lettera dell'unità USB e posizionarlo sulla lista. Quindi, guardare a sinistra della lista per determinare il numero di volume dell'unità.

5 Tipo "Selezionare Volume (inserire il numero del volume dell'unità USB qui)", quindi premere "Invio". Avanti, tipo "attivo", quindi premere "Invio" per ricevere la conferma che l'unità è ora attiva. L'unità è ora pronto per essere reso avviabile.

6 Inserire il disco di installazione di Windows nell'unità ottica, allora, dalla riga di comando prompt dei comandi digitare la lettera di unità del disco ottico (di solito D :) e premere "Invio". Una volta che il disco di installazione è stato riconosciuto dal computer, digitare "cd \ boot" e premere "Invio". Tipo "Bootsect / nt60 (lettera di unità USB inserto qui)", quindi premere "Invio". Si noti che non vi è uno spazio dopo "Bootsect" e dopo "/ nt60." L'unità USB è ora avviabile.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera utilizzare il drive USB per installare un sistema operativo, è necessario disporre di almeno 8 GB di spazio e necessario copiare tutti i file dal disco di installazione sul disco USB. È ancora possibile copiare qualsiasi altro tipo di file al drive USB. Una volta che il sistema operativo è stato installato su un altro computer ed è riattivato, gli altri file saranno accessibili.
  • Quando inizialmente la formattazione del drive USB, essere certi che il vostro formattare il drive USB e non il disco rigido del computer. Questo cancella in modo efficace tutto dal disco rigido, inclusi i sistemi operativi.