Come aggiungere colori in HTML Testo

April 19

Come aggiungere colori in HTML Testo


Vestirsi il testo sul tuo sito web può servire come un grabber attenzione. Alterare la scritta nera consueta può aiutare alcuni blocchi di standout testo. Questa modifica nel codice HTML richiede solo un tag, e una preferenza di colore.

istruzione

1 Avviare il editor HTML. Selezionare "File" e "Nuovo" dalla barra di navigazione del programma. Se si dispone di un documento HTML creato in precedenza, selezionare "File" e "Open", invece.

2 Digitare il testo nella finestra del editor HTML. Il testo può contenere lettere, numeri o simboli.

3 Individuare il testo che si desidera colorare. Posizionare il cursore prima del primo carattere nel blocco di testo e digitare "<font color =" # D41313 ">" (senza virgolette). "# D41313" è il codice esadecimale per una tonalità di rosso. Il collegamento codice esadecimale del colore nella sezione Risorse, ti offre migliaia di diverse opzioni di colore.

4 Determinare la fine del testo colorato. Posizionare il cursore alla fine e chiudere il tag testo aperto digitando "</ font>" (senza virgolette). Il tuo codice HTML dovrebbe essere simile al seguente:

<Font color = "# D41313"> Il vostro testo qui </ font>

5 Selezionare "File" e "Salva" dal menu di navigazione del editor HTML. Visualizzare l'anteprima del documento HTML nel browser Internet prima di caricarlo sul Web.