Come modificare memoria impostazione della tensione nel BIOS AMI

February 6

Il BIOS è il sistema operativo di base sul computer che controlla le impostazioni di base, come la velocità, tempi, e la tensione della vostra memoria. La modifica delle impostazioni della memoria del computer dotato di BIOS AMI è necessario se si utilizza moduli di memoria che hanno una diversa tensione richiesta da quelle precedentemente installato sul sistema.

istruzione

1 Riavviare il computer.

2 Premere il tasto indicato nel messaggio di avvio per accedere al BIOS. Questo è in genere uno dei tasti "F", il tasto "Canc" o il tasto "Esc", in modo da provare tutto quanto sopra, se non si riesce a leggere il messaggio. Se tutto il resto fallisce, contattare il produttore del computer per ottenere la chiave di accesso BIOS per il computer.

3 Evidenziare l'opzione "Cell Menu" e premere "Invio".

4 Evidenziare l'opzione "Memoria di tensione" e premere "Invio".

5 Selezionare il nuovo valore desiderato e premere "Invio".

Consigli e avvertenze

  • La tensione di memoria consigliata per la RAM sarà elencato nei materiali informativi prodotti forniti con il computer e / o della memoria. Questo è solitamente fornita in un intervallo (ad esempio da 1,6 a 1,8 V). Rimanere verso l'estremità inferiore dello spettro in un primo momento, e spostare la tensione su verso la fine più alto se il sistema è instabile (crash casuali, schermi blu, ecc).