Problemi con Online Video Buffering & congelamento

October 20

Problemi con Online Video Buffering & congelamento


Problemi con i video online buffering e il congelamento possono essere causati da una connessione Internet lenta o instabile, un problema con i server della società di hosting o di un computer lento o sovraccarico. Il modo migliore per risolvere il problema è quello di sperimentare con altri siti di video, browser Web e sistemi per cercare di identificare la causa principale e lavorare fuori la soluzione migliore. Molti siti di video online offrono una sezione di supporto o un elenco di domande frequenti per aiutare a risolvere i problemi pure.

Connessione Internet lento o instabile

Una connessione Internet lenta o instabile impedirà di contenuti video in streaming da intoppi. Una varietà di strumenti on-line sono a disposizione per testare la velocità di download, come ad esempio quella di speedtest.net. Una velocità di connessione a banda larga di oltre 500 kilobit al secondo (Kbps) si consiglia di guardare video on-line senza problemi. E 'una buona idea per mettere in pausa o annullare qualsiasi altro download al PC o qualsiasi altro computer della rete durante lo streaming video clip on-line e film. Si può anche provare a mettere in pausa il flusso video e il riavvio quando è stato tutto scaricato o tamponata nella memoria di sistema.

Hosting server della Società

Mentre è improbabile, è anche possibile che il servizio da cui si esegue il flusso si è verificato un imprevisto elevato volume di traffico o di qualche altro problema con la sua rete. La maggior parte dei siti di video più grandi, come YouTube e Vimeo, hanno forti record di affidabilità, ma i problemi si verificano di tanto in tanto. Questo è più probabile che sia un problema se si streaming da un portale più piccolo o cercando di entrare in sintonia con una trasmissione in diretta o recente che è popolare con altri spettatori. Controllare pagina di supporto ufficiale della società di hosting o feed Twitter per le notizie di eventuali rallentamenti di servizio o problemi attuali.

Computer lento o sovraccarico

La maggior parte dei computer o laptop costruite negli ultimi tre o quattro anni hanno le caratteristiche necessarie per lo streaming video a definizione standard in tutto il Web senza problemi. Alcuni netbook e computer portatili e desktop più lenti possono avere problemi di streaming video ad alta definizione, in particolare se non vi è alcun chip grafico dedicato installato. Prova lo streaming video da un sito diverso o utilizzando una macchina più veloce per vedere se le specifiche hardware del computer stanno causando il problema. Se lo sono, arrestare i processi in background e le applicazioni per liberare memoria e unità di elaborazione centrale (CPU) risorse. Se il problema persiste, un aggiornamento hardware può essere richiesto.

Ulteriori suggerimenti di risoluzione dei problemi

Se si sta visualizzando il video in un browser Web, è possibile che un problema software o di un interno in conflitto sta causando problemi. Svuota la cache del browser e provare a caricare di nuovo il contenuto. In alternativa, prova a guardare il video in un altro browser per cercare di risolvere il problema. Molti portali video online, tra cui YouTube e Vimeo, hanno la risoluzione dei problemi guida puoi consultare per studiare ulteriormente il problema.