Come aprire un foglio di calcolo di Excel senza installare software

December 8

Come aprire un foglio di calcolo di Excel senza installare software


fogli di calcolo Microsoft Excel sono uno strumento per la creazione e la gestione dei dati. i file di Excel hanno le .xlsx estensione del file (per Excel 2007 ed Excel 2010) o .xls (Excel 2003 e precedenti). Purtroppo, questi tipi di file possono essere aperti solo su un computer dotato di software Excel installato (sia il prodotto completo o lo spettatore). È possibile visualizzare i file di Excel se sono in un formato .csv (valori separati da virgola). Tutte le versioni di Excel sono in grado di salvare i file come .csv e il risultato è un file che può essere visualizzato su qualsiasi editor di testo del computer senza la necessità di installare il software.

istruzione

1 Individuare il file sul computer. Assicurarsi che ha l'estensione del file .csv. Se non lo fa (per esempio, potrebbe essere un .xlsx), chiedere al creatore originale del file di ri-salvarlo come .csv e inviare nuovamente il file per te.

2 Avviare l'editor di testo sul computer. Ad esempio, fare clic sul pulsante "Windows" "Start" o e quindi fare clic su "Esegui". Tipo "Blocco note" in "Apri:" casella di testo e quindi fare clic su "OK".

3 Aprire il file csv dal vostro editor di testo. Ad esempio, nel blocco note è necessario fare clic su "File"> "Apri", quindi cercare il file. Fai clic su "Apri" e il file di Excel si aprirà nella finestra del blocco note.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile utilizzare il software foglio di calcolo online gratuito come Google Docs, Zoho Fogli o pensare Fre - tutto consentono di visualizzare fogli di calcolo Excel.