È possibile utilizzare una webcam con GoToMeeting?

May 23

È possibile utilizzare una webcam con GoToMeeting?


GoToMeeting è un programma di incontro on-line che consente ai membri del team dispersi per collegare in un unico luogo. Con audio, video, e le funzioni di condivisione dello schermo, GoToMeeting può ridurre i costi di viaggio e consentire rapide, riunioni in tempo reale tramite Internet. Mentre il programma originale non ha sostenuto la videoconferenza, una nuova release permette agli utenti di connettersi con video utilizzando webcam.

GoToMeeting Panoramica

GoToMeeting è un programma di condivisione dello schermo in linea. Gli utenti possono connettersi tramite un browser Web o un'applicazione che scaricare per il proprio computer. Un utente, chiamato il presentatore, condivide il loro schermo del computer; tutti gli altri nel corso della riunione può quindi vedere lo schermo del presentatore nella loro finestra GoToMeeting. Gli utenti possono discutere e modificare un documento in tempo reale utilizzando VOIP o chiamando in una linea di conferenza. Durante l'incontro, gli organizzatori possono assegnare altre persone come presentatori temporanei e permettere loro di condividere i loro schermi per un periodo di tempo.

Usi per webcam

Un'opzione video è utile quando si desidera condividere qualcosa con gli altri partecipanti alla riunione che non possono essere visualizzati sul desktop, come una dimostrazione dal vivo o di un oggetto tridimensionale che è nel tuo possesso. Invece di spendere tempo di scatto e la modifica di un video da riprodurre sul desktop, è possibile utilizzare la videoconferenza per la condivisione rapida. La videoconferenza aggiunge anche un elemento personale a una riunione.

HDFaces

opzione HDFaces gratuiti di GoToMeeting permette agli utenti di abilitare la videoconferenza fino a sei utenti alla volta. Per poter utilizzare HDFaces, è necessario disporre di una webcam e una connessione Internet. Il video alimentazioni per ogni persona rimanere su un lato del GoToMeeting e consentire un'opzione screen-sharing concurrent parte superiore dello schermo. La condivisione di video è un elemento opzionale per ogni sessione GoToMeeting. Gli utenti che hanno acquistato un abbonamento GoToMeeting prima HDFaces era disponibile sarà necessario per consentire dal loro schermata Gestione account.

Webcam Soluzione

Se non si desidera avviare una videoconferenza completo o se i partecipanti alla riunione non hanno webcam, è possibile lavorare all'interno dell'interfaccia GoToMeeting standard per stabilire una rapida, a senso unico collegamento webcam. Se qualcuno vuole condividere qualcosa di più di un flusso video, che devono essere assegnati lo stato del presentatore. Una volta che il loro schermo è visibile, la persona ha solo bisogno di aprire la loro finestra di anteprima webcam in modo che mostra il feed video dal vivo. Il processo utilizza meno larghezza di banda di una conferenza video completo, che è utile per gli utenti con connessioni Internet lente.