Come acquistare un computer portatile di Dell

August 2

linee di notebook Dell includono il Vostro, Latitude, Precision, Inspiron e XPS. Ognuno comprende diversi modelli. Mentre tutti condividono alcune caratteristiche, ci sono differenze significative per cercare quando si acquista un computer portatile Dell.

istruzione

1 Visita rivenditori laptop locali, Dell siti sito web e revisione come PC Magazine e CNET per avere una panoramica dei vari modelli. Scopri le loro caratteristiche, le valutazioni e recensioni.

2 Impostare un budget. C'è una grande fascia di prezzo tra i modelli di portatili Dell. Tenete a mente che si può decidere di acquistare ulteriori aggiornamenti alla garanzia e hardware sui modelli a prezzi più bassi.

3 Identificare le vostre esigenze di elaborazione e l'uso primario del computer portatile. In generale, Latitude, Precision e Vostro sono orientati verso gli utenti imprese, e Inspiron e XPS per gli utenti domestici.

4 Si consideri la portabilità dei vari modelli. Alcuni XPS e modelli Latitude sono ultra portatile, pesa meno di 5 chili. Tenete a mente che si può scambiare la portabilità per le dimensioni dello schermo.

5 Capire come grafica molto capacità di cui avete bisogno. La precisione è la scelta migliore per artisti, designer e ingegneri a causa della sua capacità di creare rapidamente modelli complessi e sviluppare effetti speciali. Alcuni modelli Inspiron e XPS sono grandi per il gioco.

6 Valutare il ritorno politiche, garanzie e assistenza tecnica dei vari modelli. Garanzie variano da standard di 1 anno fino a 3 anni. Alcuni modelli offrono il supporto e la durata assistenza tecnica telefonica basata su Nord America. Altri includono il supporto standard limitata alla durata del periodo di garanzia.

7 Scegliere il tempo di carica della batteria che è giusto per te. Latitude e Precision includono la tecnologia che permette la batteria da caricare al 80 per cento in circa 1 ora. Tenete a mente che un aggiornamento della batteria potrebbe aggiungere al peso del portatile.

8 Determinare se è necessario condividere docking station e periferiche con i modelli attuali e futuri. Latitudine e precisione le linee sono generalmente compatibili. Con altri modelli, opzioni di periferiche e componenti cambiano con transizioni di prodotto.

9 Confronto altre caratteristiche speciali. I modelli possono includere strumenti di manutenzione del sistema, il software che permette di accedere a funzioni senza avvio in Windows, i casi che vengono in una gamma di colori e built-in carte a banda larga.