Come sbarazzarsi di Vertical Margine celle

June 17

Come sbarazzarsi di Vertical Margine celle


Quando si digita un valore in una cella del foglio di Excel, il programma aggiunge automaticamente una imbottitura verticale in modo che le cellule non vengono eseguiti in a vicenda. In alcuni casi si consiglia di rimuovere tale imbottitura per motivi estetici, se si dispone di numeri o lettere che hanno bisogno di essere più vicini. Si può sbarazzarsi dell'imbottitura cella verticale modificando manualmente l'altezza della riga.

istruzione

1 Aprire la cartella di lavoro di Excel e passare al foglio che si desidera modificare. Evidenziare le cellule specifiche che è necessario modificare.

2 Mantenere le celle evidenziate e passare alla scheda "Home". Fare clic sul pulsante "Formato" sul lato più a destra della barra degli strumenti principale. Scorrere verso il basso e fare clic su "Altezza riga".

3 Digitare un valore inferiore al valore attualmente elencato per accorciare l'imbottitura cella verticale. Il valore specifico è necessario immettere per rimuovere completamente l'imbottitura cella verticale varia a seconda della dimensione del carattere nella cella, ma è di solito due numeri inferiore alla altezza standard.

4 Ripetere il processo con tutte le cellule supplementari in altri fogli della cartella di lavoro.

Consigli e avvertenze

  • Si può anche sbarazzarsi di imbottitura cellula orizzontale nello stesso modo. Evidenziare la cella, scegliere "Formatta" e quindi su "Larghezza colonna". Digitare un valore più piccolo per rimuovere la quantità di imbottitura cellule.
  • È possibile impostare il cellulare al suo valore altezza normale facendo doppio clic sul fondo della fila.
  • Le opzioni necessarie per scegliere di rimuovere imbottitura cella verticale può variare se si utilizza un programma diverso da Microsoft Excel. Controllare file di aiuto del programma per le istruzioni specifiche se si hanno problemi a trovare le opzioni corrette.