Come riparare la velocità del computer

July 27

Come riparare la velocità del computer


risultati lenta velocità da usura sul computer e avviene attraverso l'uso generale. Anche se i componenti del computer con fattore nella velocità generale, l'hardware ha bisogno del software per funzionare a pieno regime. Migliorare la salute del computer per riparare la sua velocità. Esistono decine di modi per risolvere la velocità di un computer.

istruzione

1 Scarica, aggiornare ed eseguire anti-virus e anti-spyware. Scegliere la scansione completa per ottenere i migliori risultati. Si può richiedere diverse ore per i computer lenti o più anziani.

2 Deframmentare il computer. Questa organizza il disco rigido per ottenere prestazioni ottimali. Fai clic su "Start" e "Computer". Fare clic sul disco rigido. Selezionare "Proprietà". Scegliere il menu "Strumenti" e selezionare "Deframmentazione Now". Esso può richiedere alcuni minuti a diverse ore, a seconda della gravità della frammentazione.

3 Ridurre il numero di applicazioni nella vostra barra delle applicazioni nell'angolo in basso a destra del desktop. Mantenere Internet, Rimozione sicura dell'hardware, del suono e anti-virus icone. Fare clic con il resto e selezionare "Chiudi" o "Exit". La messaggistica istantanea, in particolare, Hogs risorse del computer.

4 Eseguire l'utilità di controllo degli errori, che nelle precedenti edizioni è stato chiamato Scandisk. Esso controlla l'unità selezionata per gli errori e li corregge. Fai clic su "Start" e "Computer". Fare clic sul disco rigido. Selezionare "Proprietà". Scegliere il menu "Strumenti" e selezionare "Controlla ora." Controllare entrambe le caselle e fare clic su "Start".

5 Aggiornamento di Windows e di altri programmi come Java. Per aggiornare Windows, fare clic su "Start" e "Pannello di controllo". Selezionare "Sistema e manutenzione". Scegliere "Verifica aggiornamenti" sotto Windows Update. Fai clic su "Installa aggiornamenti".