Come confrontare Hard Disk interni

November 5

Come confrontare Hard Disk interni


disco rigido interno di un computer agisce come area di stoccaggio contenenti il ​​sistema operativo e la maggior parte dei file del computer. dischi rigidi interni in grado di memorizzare file di grandi dimensioni come film, spettacoli televisivi o intere collezioni di musica.

Dimensione

dischi rigidi interni variano leggermente in dimensioni. Un disco rigido portatile è in genere inferiore a quella trovata in un computer desktop, anche se è possibile collegare un'unità portatile a un computer tramite un adattatore apposito.

Conservazione

La capacità di un disco rigido interno di archiviazione è ciò che determina principalmente il suo valore. I moderni hard disk memorizzano ovunque da 60 gigabyte a due terabyte di dati. dischi rigidi interni multi-terabyte costano di più, con le unità al prezzo di circa $ 200, in media, a partire da agosto 2010.

Velocità

dischi rigidi interni sono clock in giri al minuto. Il conte RPM più veloce, più velocemente l'unità in grado di elaborare i dati e il più veloce il computer verrà eseguito. Di serie i dischi rigidi interni funzionano a circa 7.200 RPM. I vecchi modelli possono operare più lentamente, mentre costose nuove unità possono raggiungere 12.000 RPM.