Come copiare miei preferiti su un CD

February 28

Creazione di una copia di backup della cartella Preferiti dovrebbe essere fatto da chiunque abbia investito un sacco di tempo e fatica per salvare gli indirizzi di siti web che si sentono sono importanti. Questo articolo presenterà due diversi metodi di creazione di un backup ridondante di Preferiti per voi da scegliere. Questo processo dovrebbe prendere circa 15 minuti (a seconda delle dimensioni della cartella Preferiti) non è compreso il tempo necessario il masterizzatore per registrare le informazioni sul CD.

istruzione

Backup Internet Explorer

1 Aprite Internet Explorer facendo doppio clic sulla sua icona.

2 Aprire il menu "File".
(Internet Explorer versione 7 utilizza il "Aggiungi ai Preferiti" menu invece del menu File. Nella versione 8, fare clic su "Preferiti" e quindi fare clic sulla freccia in giù accanto a "Aggiungi ai Preferiti".)

3 Selezionare "Importa ed esporta" per lanciare l'Esportazione guidata e seguita con "Avanti" nella schermata Esportazione guidata. Se si dispone di Internet Explorer 8, fare clic su "Esporta in un file" e poi "Avanti".

4 In Internet Explorer 8, selezionare "Preferiti" dalla lista e fare clic su "Avanti". Nelle versioni precedenti, fare clic "Esporta Preferiti" e "Avanti", poi sulla schermata successiva cliccare su "Preferiti" e "Avanti". Nelle versioni 7 e 8, cliccare su "Avanti" nella schermata successiva (tutti i preferiti sono esportati per impostazione predefinita.)

5 Decidere se si desidera accettare il nome predefinito e la cartella di destinazione o cambiarlo. Per cambiare la cartella di destinazione, cliccare su "Sfoglia" e passare alla cartella che si desidera esperti queste informazioni. Fai clic su "Esporta" in Internet Explorer 8, o "Next" nelle versioni precedenti. Fai clic su "Fine" nella schermata finale.

6 Avviare il software di masterizzazione di CD (o DVD).
(Nero è un esempio di software di masterizzazione CD. Windows XP e Vista fornire un software incorporato per masterizzare CD con.)

7 Fare doppio clic su "Risorse del computer" ( "Computer" in Vista). Fare doppio clic sul "C:" drive e passare alla cartella in cui è stato esportato il file.

8 Individuare il file esportato e con un clic destro (tenendo premuto il puntatore del mouse sopra il file dei segnalibri) scegliere "copia", seguito da chiudere la finestra.

9 Incollare il file dei segnalibri esportato nell'unità CD (o DVD) finestra del software di masterizzazione e seguire il programma di masterizzazione istruzioni sullo schermo.

Copiare manualmente la cartella Preferiti

10 Fare doppio clic su "Risorse del computer" (o "Computer" in Windows Vista) e fare doppio clic sul "C:" drive. In Windows XP, fare doppio clic sulla cartella "Documents and Settings" e quindi la cartella "Nome utente" (Questa cartella verrà denominato con il proprio nome utente.) Per vedere la cartella "Preferiti". Selezionare la cartella "Preferiti" con un solo clic del tasto destro del mouse e scegliere "Copia".

In Vista, trovare la cartella "Preferiti" con un doppio clic il "C:" drive, poi la cartella "Utenti". Fare doppio clic sulla cartella "Nome utente" (chiamato con il proprio nome utente), seguito dalla cartella "Preferiti". Selezionare la cartella "Preferiti" con un solo clic del tasto destro del mouse e scegliere "Copia"..

Chiudere la finestra della cartella.

11 Avviare il software di masterizzazione di CD (o DVD).
(Nero è un esempio di software di masterizzazione CD. Microsoft XP e Vista fornire un software incorporato per masterizzare CD con.)

12 Incollare la cartella "Preferiti" nella finestra del software di masterizzazione CD e seguire il programma di masterizzazione di CD (o DVD) di istruzioni sullo schermo.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare il desktop per esportare il file (o la vostra copia di cartella Preferiti a) prima di copiarlo al software CD / DVD.