Come fare un gioco con Lag Net Tools

August 17

Come fare un gioco con Lag Net Tools


Net Tools possono essere utilizzati nei giochi multi-player per creare lag nella vostra connessione, che rallenta l'invio e la ricezione di pacchetti di dati tra il computer e il server del gioco. In alcuni giochi in cui i risultati lettore di interazione dipendono da velocità di connessione, questo può portare a voi di essere un po 'fuori sincrono con il resto dei giocatori. La mancanza di risultati di sincronizzazione in azioni ritardo giocatore verso di voi, e colpi realizzati nella vostra direzione potrebbe non riuscire a colpire.

istruzione

1 Avviare il programma di Net Tools dal desktop o dal menu "Start". Aprire il menu "Start" in strumenti netti, che si trova lungo la parte superiore dell'applicazione, e scorrere e selezionare l'opzione "Strumenti di rete". Selezionare "UDP flooder" dal menu a comparsa.

2 Modificare il numero di porta del router nella prima finestra del flooder UDP. Il numero nella finestra, "127.0.0.1," dovrebbe essere la porta di loopback del router. Questa porta consente semplicemente l'applicazione Net Tools per eseguire tutte le sue prove, indirizzando le proprie attività di nuovo al vostro router, senza interferire con la connessione.

3 Modificare il numero nella finestra per l'indirizzo IP "27.27.27.27" per interferire con la connessione. Il nuovo indirizzo IP è l'hub di rete provincia di Hubei CHINANET, che dovrebbe essere abbastanza lontano per darvi un ciclo di dati a lungo per produrre in ritardo.

4 Digitare la parola "dati" nella finestra sotto l'indirizzo IP. Quando si attiva il ritardo, la parola verrà inviato al nuovo indirizzo IP, che invia un report delle informazioni ricevute al vostro sistema.

5 Evidenziare e copiare la parola "dati". Posizionare il cursore alla fine della parola nel campo e incollarlo tenendo premuto i tasti "V" "Ctrl" e, contemporaneamente, per circa 20 secondi. Se inviato solo una volta il ritardo non durerà abbastanza a lungo da avere un effetto nel gioco. Il multiplo manda della parola assicura che avrete un lungo tratto di informazioni che attraversa il ciclo. Dal momento che il flooder promuove la priorità di queste informazioni, si passerà risorse dai dati del gioco ai dati Flooder, con un conseguente ritardo di gioco senza realmente tagliare la connessione a gioco.

6 Spostare il cursore "Speed" nel flooder quanto più a destra in fondo, impostandolo a una velocità di 10 Impostando la velocità con l'impostazione più alta possibile, il candidato dovrà garantire che le informazioni vengono inviate in un flusso continuo , impedendo i dati di gioco inferiore prioritarie di scivolare attraverso un divario tra i pacchetti.

7 Premere il pulsante "Start" su App per iniziare in ritardo la connessione.

Consigli e avvertenze

  • L'hub CHINANET non riceverà i dati a causa di firewall in atto, ma invierà un messaggio di destinazione irraggiungibile che manterrà il ciclo di funzionamento.
  • In ritardo da soli per più di pochi secondi porta ad un problema di timeout, in cui il modem o il router Internet determina non avete la velocità di rimanere collegato al gioco e cade la connessione. Questo di solito si verifica dopo 15 o 30 secondi, a seconda delle impostazioni di rete.