Come fare un file GIF

September 1

GIF sta per la grafica formato di interscambio --- uno dei formati di file più comunemente usati per le immagini. A differenza di JPEG, che viene utilizzato per immagini ad alta risoluzione e foto, GIF viene utilizzato per la linea d'arte, come l'animazione e cartoni animati. A causa di questo, file GIF sono importanti per illustratori che fanno uso di programmi come Macromedia Freehand e Adobe Illustrator. Poiché la maggior parte dei programmi di modifica delle immagini includono GIF come opzione di salvataggio dei file, non è difficile fare una immagine GIF.

istruzione

1 Vai al menu "Start" e fare clic su "Tutti i programmi". Procedere alla cliccare "Accessori" e poi "Paint". Paint è l'immagine-creazione di default e il programma -editing che viene fornito gratuitamente con tutti i computer Windows.

2 Creare un'immagine sulla tela bianca utilizzando la matita, pennello o un altro strumento. Modificare i colori utilizzando la tavolozza dei colori sulla barra degli strumenti superiore.

3 Vai su "File" e selezionare "Salva con nome". Fare clic sulla freccia verso il basso e selezionare GIF (* .gif) sotto l'elenco dei formati di file.

4 Fai clic su "Salva". La tua immagine è stata salvata in formato GIF.

Consigli e avvertenze

  • Apertura di un'immagine in Paint o un altro programma di elaborazione delle immagini come Photoshop, Adobe Illustrator o Macromedia Freehand e salvarlo come un GIF è un altro modo per creare un file GIF.