Il video non caricare su Vimeo

December 6

Ci sono numerosi problemi che possono sorgere quando si tenta di caricare un video su Internet. Se hai provato a caricare un video su Vimeo e fallito, riprovare in 30 minuti per escludere problemi con il sito Vimeo stesso. Se il caricamento non riesce ancora una volta, controllare le impostazioni video e del browser che possono essere impediscono un caricamento riuscito.

codec

Codec codificare e decodificare le informazioni multimediali; essi contribuiscono a ridurre le dimensioni del file e il tempo necessario a un lettore multimediale per caricare il file. Formati video sono come le strutture che ospitano i contenuti multimediali, e codec vengono utilizzati per comprimere e decomprimere i dati all'interno del format. Mentre Vimeo accetta molti tipi di codec, non accetta Go2Meeting, Canopus HQ e Apple Intermediate Codec. Il tentativo di caricare i video con questi codec potrebbe causare problemi di caricamento. Per ottenere risultati ottimali, Vimeo raccomanda caricamento di video con un alto profilo di impostazione codec H.264. Scegliere una e l'impostazione H.264 avanzato "CABAC" "GOP chiuso", se possibile, per migliorare la velocità di upload e ridurre la dimensione del file.

Frequenza dei fotogrammi

frame rate sono misurati in fotogrammi al secondo, o il numero di fotogrammi vengono visualizzati ogni secondo di riproduzione. Anche se Vimeo permette video con frame rate di 24, 25 e 30, non permette video con un frame rate variabile che cambia frame rate durante la riproduzione. Vimeo potrebbe non riuscire a caricare o elaborare un video con un frame rate variabile. Prova la codifica del video con un "Corrente" o "costante" frame rate utilizzando le impostazioni di frame rate del video converter. Se il frame rate del video è superiore a 30 fotogrammi al secondo, Vimeo raccomanda la codifica del video a metà della vostra frame rate. Ad esempio, se il video è codificato a 60 fotogrammi al secondo, utilizzare la "corrente" o 30 fotogrammi al secondo impostazione.

Bit Rate

Un bit rate controlla la quantità di informazioni che può essere riprodotto in un determinato momento. Le velocità di bit, chiamati anche velocità di trasmissione dati, sono misurati in kilobit al secondo, o kbit / s. Essi determinano la dimensione del file e la qualità di riproduzione. Tuttavia, quando i tassi di bit sono impostati al di fuori del range di riferimento di Vimeo, Vimeo può rifiutare di caricare o riprodurre il video. Vimeo raccomanda di codifica video a definizione standard nella gamma di 2.000 a 5.000 kbit / s, 720p HD video nei 5.000 a 10.000 kbit / s gamma e 1080p HD video in 10.000 a 20.000 kbit gamma / s, con un bit rate "variabile" impostazione, se disponibile nel software di conversione video.

Impostazioni del browser

Se il caricamento su Vimeo non riesce dopo la modifica delle impostazioni del tuo video per soddisfare le raccomandazioni di Vimeo, le impostazioni del browser potrebbero essere danneggiati o non aggiornate. Eliminare la cache ei cookie del browser, i dati vecchi di navigazione possono essere in conflitto con Vimeo. Disattivare temporaneamente tutti i plugin del browser e le estensioni - questi piccoli pezzi di software potrebbero essere danneggiati - e ripetere l'Vimeo caricare. Vimeo Aiuto consiglia di aggiornare il browser alla versione più recente e installare gli aggiornamenti del software. Se il caricamento su Vimeo non riesce ancora, provare a utilizzare un browser diverso.

Impostazioni di sicurezza

Alcune impostazioni antivirus o firewall possono limitare alcune funzioni di Internet, come il caricamento o il download di contenuti. Disattivare temporaneamente tutti i programmi di sicurezza, e poi riprovare il caricamento. Se avete recentemente installato o aggiornato tutti i programmi di sicurezza, controllare le impostazioni per assicurarsi che non vi siano caricare o scaricare restrizioni sul tuo browser. Se ci sono, mettere il vostro browser Web o browser nella lista delle eccezioni di sicurezza.