Come Tile in Photoshop CS

December 9

Photoshop, che viene venduto come parte di Creative Suite di Adobe, viene fornito con molte opzioni per modificare, cambiare e trasformare le vostre foto. Photoshop offre anche funzionalità per organizzare e ordinare le foto direttamente sullo schermo, come ad esempio la creazione di un effetto di piastrelle, dove l'immagine può ripetersi più e più volte, ma l'aspetto di un quadro di ripetizione singola completamente senza soluzione di continuità. Con solo un paio di clic veloce, si può avere un documento di piastrelle in Photoshop CS.

istruzione

1 Aperto Photoshop, fare clic sul menu "File" e selezionare "Apri". Individuare una foto da utilizzare per un effetto piastrelle e fare doppio clic sul nome del file per aprirlo.

2 Fare clic sullo strumento "Crop", che assomiglia a due articolazioni del gomito incrociate, vicino alla parte superiore della palette "Strumenti". Disegnare un quadrato o un rettangolo attorno alla parte specifica della foto da utilizzare per il rivestimento. Quando lo sfondo della superficie coltivata si spegne, premere il tasto "Enter" e Photoshop ritaglia l'immagine.

3 Fare clic sul menu "Immagine" e fare clic su "Dimensioni immagine". Annotare le dimensioni in pixel nelle caselle e "Width" "altezza" e fare clic su "OK".

4 Fare clic sul menu "Filtro", fai clic su "Altro" e selezionare "Offset". Spostare la "orizzontale" e cursore bar "verticale" a sinistra oa destra fino ad avere la configurazione di piastrelle preferito. Assicurarsi che il pulsante "wrap around" è selezionato nella sezione "Aree non definite". Fare clic sul pulsante "OK".

5 Fare clic sul menu "File", selezionare "Salva con nome" e rinominare la foto piastrellato. Non salvare con lo stesso nome dell'originale, altrimenti non sarà in grado di accedere nuovamente al file originale.

6 Fare clic sul menu "File" e selezionare "Apri". Individuare la foto originale che è stato aperto prima e riaprirlo.

7 Fare clic sullo strumento "Lazo" sulla palette "Strumenti" e disegnare un contorno intorno al soggetto che si ritagliata, come ad esempio un gatto o di una persona. Quando vedi le linee tratteggiate lampeggianti, premere i tasti "C" "Ctrl" e allo stesso tempo per copiarlo.

8 Fare clic clic sulla foto per piastrelle e premere i tasti "Ctrl" e "V" per incollare nella copia. Trascinare l'immagine incollata direttamente sulla cucitura nella foto piastrellato per coprirlo, la creazione di una transizione da piastrella a immagine incollata alla piastrella. Premere il tasto "Ctrl" e più volte a "V" come si preferisce per incollare più copie dell'immagine. Salvare nuovamente l'immagine in maiolica e chiudere la foto originale.