Come Do Hand-Held Scanners lavoro?

January 30

Nozioni di base

scanner portatili lavorano sugli stessi principi che altri scanner funzionano e sono stati una forma precedente di dispositivo di scansione. Dato che la mano dell'uomo non è così stabile come un mezzo di trasporto motorizzato, immagini di scansione con uno scanner portatile non producono generalmente da buoni risultati su immagini, ma in generale funziona bene per la scansione di testi.

Come funziona

Uno scanner portatile ha una sorgente di luce all'interno per illuminare l'immagine o il testo da sottoporre a scansione. Hai messo l'immagine o il testo su una superficie piana, preferibilmente taping giù per mantenerlo stabile e piatta. È poi prendere lo scanner, premerlo piatta sull'immagine e lentamente sposta sulla superficie. Questo invierà l'acquisizione delle immagini al computer.

Conversione

Lo scanner portatile deve essere collegata a un computer e avere software appropriato di tradurre l'immagine acquisita in formato digitale utilizzabile. Per le immagini, questo genere può essere fatto con Adobe Photoshop, Photoshop Elements o il software fornito con lo scanner. Per il testo, è necessario un riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), pacchetto software, come ad esempio OmniPage. software OCR cattura l'immagine dallo scanner portatile allora "legge" per convertirlo in testo modificabile.