Come utilizzare un Thumb Drive USB con Windows 98

December 9

Come utilizzare un Thumb Drive USB con Windows 98


thumb drive USB sono piccoli, dispositivi di memoria portatili che inizialmente fatto una spruzzata con la linea di computer Windows XP. Tuttavia, è possibile utilizzare la scheda di memoria su qualsiasi computer dotato di porta USB, compresi i sistemi che eseguono Windows 98. Ma il sistema operativo Windows 98 è leggermente diversa, ed è necessario installare un driver prima che il computer può eseguire un flash drive USB.

istruzione

1 Accendere il computer Windows 98 e inserire l'unità flash in una delle porte USB del sistema.

2 Fai clic su "Start", quindi selezionare "Risorse del computer". Un nuovo caricata la finestra sullo schermo. Fare doppio clic sull'icona del dispositivo rimovibile.

3 Fare doppio clic sull'icona del driver elencato nella finestra. Se si tratta di un nuovo flash drive, questa è l'unica icona attualmente nel drive. Verrà avviata la procedura guidata di installazione del driver per la scheda.

4 Fare clic su "Avanti" per il nome di installazione e l'opzione di posizione. In questo modo lascia le opzioni di default al posto (cambiando le impostazioni di default può provocare il computer sia in grado di rilevare il driver o anche il dispositivo). Selezionare "Installa", e il driver per l'unità flash viene installato sul computer.

5 Fare clic e trascinare i file nella finestra di unità flash USB aperta. Questa operazione copia il contenuto del file per l'unità flash. Una volta che il trasferimento dei file è terminato, chiudere la finestra di unità flash e scollegare l'unità flash dalla porta USB.