Come accendere una Bluetooth su un computer portatile

April 5

Come accendere una Bluetooth su un computer portatile


La tecnologia Bluetooth è ora disponibile in più computer portatili che mai. È possibile collegare tutto, da una stampante a un set di cuffie stereo utilizzando le del computer di bordo funzionalità Bluetooth. Molti mouse per computer portatili sono disponibili anche tramite una connessione senza fili Bluetooth. Di Windows rende il collegamento semplice con la disponibilità di molti driver standard per i dispositivi Bluetooth, ma non potrà mai ottenere loro di connettersi se non prima attivare la funzione Bluetooth.

istruzione

1 Fare clic sull'icona del menu "Start" e scegliere "Pannello di controllo" dalla lista di opzioni. Se si dispone di una icona Bluetooth nella barra delle applicazioni (a destra dall'orologio), è possibile fare clic destro su di esso per accedere al menu Device pure.

2 Clicca su "Dispositivi Bluetooth" dalle selezioni del pannello di controllo. Se non vedi questa come opzione, guarda il lato sinistro della finestra Pannello di controllo e fare clic su "Passa alla visualizzazione classica."

3 Selezionare la scheda "Opzioni" nella parte superiore della finestra Dispositivo Bluetooth. Selezionare l'opzione "Consenti ai dispositivi Bluetooth di connettersi al computer". Senza questa opzione selezionata, non sarà in grado di collegare eventuali accessori Bluetooth.

4 Controllare "Turn Discovery On" all'interno della finestra Opzioni per consentire ad altri dispositivi Bluetooth di essere in grado di trovare il vostro computer portatile.

5 Fare clic su "OK" per chiudere le finestre e salvare le modifiche.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che si accende ogni interruttore esterno o alternare per il Bluetooth. Questo può variare tra i computer portatili, e potrebbe non essere una funzione disponibile su un particolare modello. Controllare il manuale d'uso del computer portatile per ulteriore assistenza con questa caratteristica.