Come ripristinare Parallels in XP

December 25

Parallels è un programma software che permette agli utenti Mac di eseguire un sistema operativo Windows. software Parallels crea diverse macchine virtuali, che poi diventano piattaforme per l'installazione di sistemi operativi come Mac OS X e Windows. Windows è effettivamente diventare un sistema operativo guest. Una volta che è installato Parallels, i file di Windows su questa macchina virtuale possono essere ripristinati.

istruzione

1 Lanciare Parallels Desktop. Configurare le impostazioni di backup in modo che una copia di backup può essere creato dal quale ripristinare i file. Aprire il menu "Virtual Machine" e fare clic su "Configura". Dd.

2 Fai clic su "Opzioni" nella finestra di dialogo "Virtual Configuration Machine", quindi selezionare "Backup". Scegliere quando saranno prese le istantanee e con quale frequenza. Salvare i file in una posizione specificata.

3 Trovare la copia di backup del file della macchina virtuale del sistema operativo Windows ospite (che terminano con l'estensione .pvm).

4 Fai clic destro sul file .pvm e selezionare "Mostra contenuto pacchetto".

5 Fare clic destro sul file di disco rigido virtuale (estensione .hdd) nella finestra di contenuto della macchina virtuale. Selezionare "Apri con" e poi "Parallels Mounter".

6 Sfoglia i file della macchina virtuale di Windows nella finestra di dialogo "Parallels Mounter" e selezionare i file che si desidera ripristinare.