Come inserire una casella di controllo in Word

October 7



Il sistema di elaborazione testi Microsoft Word cominciato come un programma di base text-to-documento. Da allora è stato aggiornato e ottimizzato per includere funzionalità più sofisticate, tra cui la possibilità di inserire una casella di controllo in Word. Il processo richiede solo pochi click del mouse.

istruzione

1 Aprire un nuovo documento. Fai clic su "Inserisci" dal menu in alto e "Tabella" dallo schermo a tendina. Una nuova scatola si aprirà per voi di inserire il proprio numero di colonne e righe. Digitare il numero appropriato per ogni e fare clic su "Ok" per inserire la tabella nel documento. Aggiungere testo alle scatole per ogni elemento che si desidera avere una casella di controllo per.

2 Evidenziare o fare clic sulla cella in alto a sinistra. Selezionare "Visualizza" dalla barra degli strumenti, poi "forme". Quando appare la finestra di "forme", cliccare su "Check Box modulo di campo" e una casella di controllo apparirà automaticamente per quella cella. Per aggiungere altre caselle di controllo per le altre cellule, fai clic su "CNTRL" e "Y" al tempo stesso.

3 Fai clic su "Forms" dalla barra degli strumenti e selezionare "Blocco Form" per incorporare la casella di controllo finito nel documento.

4 Inserisce una "X" nella casella di controllo selezionando la casella desiderata e cliccando su di esso.