Come utilizzare Excel per organizzarsi

October 1

Se si ha familiarità con Excel, può essere uno strumento utile che consente di ottenere e rimanere organizzato con un certo numero di cose diverse. Qui ci sono solo alcuni modi è possibile utilizzare Excel per tenere traccia della finanza personale, la spesa, le faccende domestiche e general purpose "to-do" list.

istruzione

Finanza personale

1 Creare un budget in Excel. Creare un foglio di calcolo in Excel che traccia il vostro stipendio, le spese mensili e le spese periodiche.

2 Utilizzare il foglio di calcolo per tenere traccia delle entrate e le uscite per diversi mesi per vedere la tua posizione finanziaria.

3 Mettere insieme un foglio di flusso di cassa mensile separato. Questo foglio di lavoro dovrebbe iniziare con il vostro conto in banca. Tenere conto di qualsiasi assegni o fatture in sospeso. Quindi sottrarre spese mensili che ci si attende di vedere il flusso di cassa prima del tuo prossimo stipendio arriva.

faccende domestiche

4 Fare un foglio di calcolo che terrà traccia faccende domestiche.

5 Includere sulle categorie fogli di calcolo come giornalieri, settimanali, lavori bimestrali e mensili.

6 Lasciare una casella di controllo accanto a ciascuna voce. In questo modo voi o il membro della famiglia che fa il lavoro di routine può controllare fuori quando è fatto e tutti in casa sa ciò che deve ancora essere fatto.

7 Si consiglia di assegnare il compito a un particolare membro della famiglia in una colonna aggiuntiva. Si potrebbe anche assegnare un giorno particolare a un elemento.

Elenchi da mangiare

8 Configurare un foglio di calcolo Excel in colonne.

9 Dividere il foglio di calcolo in categorie per ogni sezione del supermercato, come latticini, gastronomia e produrre.

10 Scrivete quello che serve in ogni parte del supermercato.

11 Compilare la lista, stamparlo e portarlo con voi al negozio.

To-do list

12 Costruire un foglio che copre la settimana. Si può avere un blocco separato per ogni giorno della settimana.

13 Fate una lista per ogni giorno ciò che è necessario fare. Includere faccende settimanali e giornalieri sulla vostra lista.

14 Copiare l'elenco ogni settimana in un nuovo foglio nello stesso documento in Excel. In questo modo la vostra lista di lavori settimanali si sposterà lungo ogni settimana. È possibile quindi le cose ingresso di nuovi, come le telefonate è necessario fare o di lavoro avete bisogno per completare, su base giornaliera, senza dover riscrivere le faccende standard.

Consigli e avvertenze

  • Non dimenticare di tenere conto di shopping alimentare e le spese giorno per giorno come il gas o pranzi comprato fuori casa nel foglio flusso di cassa mensile. Considera anche se si dispone di grandi spese periodiche come i pagamenti di assicurazioni sulla vita trimestrali che devono essere inclusi.
  • Creare il foglio di calcolo in base al layout del supermercato per risparmiare tempo quando si è spesa ed eliminare backtracking.
  • Riconoscere che questi sono solo alcuni dei modi è possibile utilizzare Excel per tenersi organizzata. Essere creativi in ​​ciò che funziona per voi.