La Luce sul mio Dell Computer non si accende

August 21

La Luce sul mio Dell Computer non si accende


Quando si preme il pulsante di accensione sul computer Dell, ci si aspetta di vedere la schermata iniziale di Dell familiare, seguito dal vostro sistema operativo e schermate di accesso. Quando si preme il pulsante di alimentazione del Dell e riceve alcuna risposta, la cosa migliore da fare è di eliminare ogni possibilità ad uno ad uno. Un certo numero di cose può causare un PC Dell precedentemente reattivo di smettere di lavorare, e utilizzando un approccio step-by-step è il modo migliore per ottenere il computer torna in servizio veloce.

istruzione

1 Scollegare il computer Dell e inserirlo in una presa di corrente funzionante. Un interruttore scattato o presa male potrebbe essere la colpa. Anche provare a sostituire il cavo di alimentazione con una di ricambio se ne avete uno a disposizione.

2 Rimuovere le viti che fissano la parte posteriore del case del computer Dell. Impostare quelle viti a parte, quindi individuare la leva di rimozione caso e tirarla per rimuovere il coperchio dal computer. Su molti computer torre la leva di rimozione caso si trova sul lato dell'unità. La maggior parte delle configurazioni desktop hanno la leva di rimozione caso sulla parte superiore.

3 Attaccare un bracciale al polso e fissare il morsetto al telaio del computer. Questo consentirà di evitare un accumulo di elettricità statica di danneggiare il computer.

4 Controllare ogni modulo di memoria nel computer Dell. Assicurarsi che nessuno dei moduli di memoria sono sciolti, e ripristinare il modulo, se necessario.

5 Guarda sulla scheda madre per un ponticello o pulsante "CMOS." Se il CMOS è corrotta, il Dell potrebbe non iniziare. Tenere premuto il tasto di CMOS per 10 secondi, o rimuovere il ponticello e lasciarla spenta per 10 secondi, quindi provare ad avviare nuovamente il computer.

6 Guarda la ventola sul retro del case del computer quando si preme il pulsante di accensione. La ventola deve girare liberamente e fare un ronzio. Se la ventola gira lentamente, cercare un accumulo di polvere all'interno del caso e rimuoverlo spruzzando l'interno con aria compressa. Se la ventola non gira affatto, l'alimentazione è più probabile cattivo e dovrà essere sostituita.