Come creare una lettera di copertura Fax in Microsoft Word

November 2

Creazione di una lettera di copertura del fax utilizzando Microsoft Word è un piccolo passo in più che si può prendere per aiutare a guardare professionale. Continuate a leggere per imparare a creare una lettera di copertura del fax in Microsoft Word.

istruzione

1 Determinare l'intento e il pubblico del fax. Questo vi aiuterà a decidere su un modello da utilizzare per la vostra lettera di copertura del fax.

2 Aprire Microsoft Word. Lo si può trovare sul PC cliccando su "Start" nella parte inferiore dello schermo e cliccando su "Tutti i programmi". Su un Mac cercare nella cartella "Applicazioni" del disco rigido. Cercare di Microsoft Office Word o Microsoft Office.

3 Clicca su "Office Word Guida di Microsoft," che si trova sotto la scheda Guida nella parte superiore dello schermo in Microsoft Word. Un motore di ricerca verrà visualizzato nella parte destra dello schermo.

4 Tipo "Creazione di una lettera di copertura del fax" nel motore di ricerca. Fare clic sulla freccia verde a destra del testo. Apparirà un elenco di risultati.

5 Sfoglia i risultati. Clicca su alcuni dei risultati a dare un'occhiata più da vicino a ciascuno dei modelli.

6 Decidere quale modello che si desidera utilizzare e fare clic sul pulsante "Download" nella parte inferiore della finestra di anteprima del modello.

7 Compilare il modello, sostituendo qualsiasi parola o la formattazione necessaria per personalizzare la vostra lettera di copertura del fax.

Consigli e avvertenze

  • Sarà il fax sia a colori? Tenetelo a mente al momento di decidere sulla copertina.
  • Assicurarsi di aver sostituito porzioni del modello come "nome del destinatario" o "società del destinatario" con le informazioni corrette che appartiene al fax.