Come trovare la scheda madre per un SR1000 Presario

August 12

Tutti i componenti interni del computer Compaq Presario SR1000 allegare alla scheda madre tramite cavi o slot di espansione. È necessario accedere per rimuovere, aggiornare o installare componenti, come schede add-on, dischi rigidi interni e unità ottiche. Rimuovere il pannello laterale della torre SR1000 Presario per trovare la scheda madre e accedere ai componenti interni del computer.

istruzione

1 Chiudere il Presario SR1000 verso il basso attraverso il sistema operativo, e attendere che il computer per spegnere completamente.

2 Rimuovere tutti i cavi dalla torre SR1000 Presario. Se si teme che si potrebbe dimenticare dove i cavi dovrebbero andare quando si torna al computer nella sua posizione originale, etichettarli con il bastone-su note o nastro.

3 Spostare la torre SR1000 Presario ad un tavolo o contrastare abbastanza solido per sostenere il suo peso, e posizionarlo su un fianco. Il pannello laterale con una grande vite sul retro deve essere rivolto in alto.

4 Mettere la mano sul pannello di metallo posteriore della torre SR1000 Presario per alcuni secondi per scaricare l'elettricità statica. Fino a quando si finisce di lavorare sul computer, evitare di camminare su pavimenti in moquette.

5 Ruotare la vite sul retro della torre senso antiorario finché è completamente allentata.

6 Spingere il pannello laterale della torre SR1000 Presario verso il retro del computer fino a quando non smette di muoversi, e quindi sollevarlo verso l'alto per rimuoverlo. La scheda madre è il grande circuito attaccato al lato opposto della torre computer. È oliva, verde o blu a colori, ha slot per circa quattro schede di espansione e due moduli di memoria e misura circa 10 pollici su ogni lato.

7 Posizionare il pannello laterale posteriore sulla torre SR1000 Presario quando si è finito lavorando con il computer. Assicurarsi che le guide sui lati del pannello vanno nelle fessure sulla torre.

8 Premere il pannello laterale verso la parte anteriore del computer, e ruotare la vite in senso orario per stringerlo. Riportare il computer nella posizione originale e sostituire tutti i cavi.