Il modo migliore per vendere mobili costosi

April 30

mobili costosi sembra grande in ogni casa, ma la maggior parte delle persone non sanno cosa fare con esso quando vogliono non più di esso. arredi costosi costruiti con materiali di prima qualità durano più a lungo rispetto alla maggior parte di altri beni e mantengono il valore. Vendere il tuo vecchio, mobili costosi su Internet perché è facile, e si può raggiungere potenziali clienti al di fuori della propria area geografica.

Preparazione

Scattare foto dei vostri mobili da una varietà di angolazioni. Rimuovere eventuali oggetti personali del colpo come coperte su divani e lampade sui tavoli. Quando si vende un divano con una texture vellutata, appianare il materiale e utilizzare un rullo lanugine per rimuovere l'eccesso di fibre. Prendere foto ravvicinate di materiale di stampa su divani o sedie per catturare la progettazione e la ricchezza dei colori. Questa tecnica funziona bene anche per i dettagli sui mobili in legno. Mobili di alta qualità ha spesso dettaglio in tutto il legno in modo da includere questo elemento nella foto può incuriosire i potenziali acquirenti.

Internet Messaggi

Individuare un sito web che permette di elencare gli oggetti in vendita gratuitamente, come Craigslist. È necessario impostare un account su la maggior parte di questi siti utilizzando un indirizzo di posta elettronica e una password validi. Leggere i termini di accordo di cui dall'organizzazione e sia d'accordo con loro o negare. Ricordate che se si nega l'accordo, non sarà in grado di pubblicare sul sito web. Dopo l'utente acconsente, selezionare il link che permette di iniziare la tua inserzione. Scrivere una descrizione del mobile ed evidenziare le caratteristiche più desiderabili. Un ottimo modo per aiutare lo spettatore verificare un elemento di alto valore è dare un nome al produttore. Anche se lo spettatore non riconosce il nome, può condurre una ricerca per guardare gli altri tipi di mobili prodotti dalla società.

Dopo aver completato il profilo, aggiungere le immagini. Alcuni siti web permettono solo di inviare un certo numero di foto in modo da scegliere con attenzione. Carica l'immagine che incorpora l'intera immagine in un solo colpo prima. Follow-up che l'immagine con le prossime migliori, colpi più chiare. Dopo aver elencato la descrizione e le immagini, aggiungere il prezzo. Determinare il costo, considerando che l'importo pagato e il livello di usura.