Internet Chat Abbreviazioni e loro significati

March 6

Internet Chat Abbreviazioni e loro significati


Instant messaging utilizzando la tecnologia di Internet e il telefono cellulare richiede una rapida comunicazione. A volte è più facile e meno costoso a causa degli oneri di messaggistica di testo da utilizzare scorciatoia invece di digitare le frasi piene durante la comunicazione tramite e-mail, bacheche online, instant messaging o messaggi di testo su un telefono cellulare. Decodifica di chat abbreviazioni possono essere schiacciante per i nuovi utenti a Internet. Le abbreviazioni di chat più comuni hanno anche fatto loro strada nel lessico popolare - e, in alcuni casi, il dizionario.

LOL

Mentre la messaggistica istantanea o sms, le persone non possono vedere le vostre reazioni a una conversazione a meno che non si è connessi a una web cam; comunicazione internet scritta si basa su indizi scritti per mostrare emozione. "Laughing Out Loud" è uno dei più comunemente, e talvolta eccessivamente, usato espressioni in Internet chat room e message board e-mail conversazioni. Altre variazioni di "Laughing Out Loud" comprendono "ROFL", "Rolling sul pavimento ridendo," e "LMAO", il che significa che qualcuno ha detto qualcosa di così divertente ha fatto altri membri della chat ridere loro didietro off.

BRB

Quando è necessario lasciare il computer per qualche minuto come andare al bagno o al di fuori per l'aria fresca, o verso il basso per il mercato d'angolo per un pacchetto di sigarette, tipo "brb" nella casella di messaggio di chat. "BRB" dice le altre persone nella chat che si "torno subito" e sarà andato dalla conversazione solo per pochi minuti. Ricordate di non lasciare l'altra persona in attesa troppo a lungo, specialmente se l'altra persona è un altro significativo, contatto commerciale, o semplicemente una persona impaziente.

IMO

"IMO" o "A mio parere" è una scorciatoia Internet quando si sta esprimendo un parere su un evento o il modo in cui qualcosa deve essere fatto. Un esempio di utilizzo IMO sarebbe "IMO, l'estate è il periodo migliore dell'anno." o "IMO Carrie Underwood è il migliore dei più recenti femminili cantanti di musica country." IMO indica che una dichiarazione non si basa in realtà, ma piuttosto lasciato all'interpretazione individuale di un evento o di dichiarazione. Le variazioni includono "IMHO", o "A mio parere Humble."

FWIW

"FWIW" o "Per quel che vale" è un'altra variante di "a mio parere." Quando si utilizza FWIW in una chat su Internet o su una bacheca di Internet, si indica gli altri membri del messaggio di chat o message board cosa ne pensi di un certo problema o una discussione e per interpretare la tua opinione a qualsiasi valore che vogliono. La tua opinione può essere l'interpretazione corretta o errata, e le altre persone dovrebbe rispettare e discuterla con tatto.

TI PARLO DOPO

Tipo "TTYL" alla fine della conversazione chat su Internet. "Ci sentiamo più tardi" dice agli altri membri della conversazione in chat che si sta lasciando la stanza di chat o finestra di messaggio immediato per il giorno, per la notte, o per qualche ora. Utilizzare i messaggi addio aggiuntivi in ​​conversazioni in linea con il vostro altro significativo o in una chat con un collega di lavoro

ICAM

"ICAM" o "non essere più d'accordo" è spesso utilizzato su bacheche internet e nelle chat room quando un membro del gruppo è d'accordo con un punto o un'idea fatta da altri membri del gruppo.

A / S / L

"Età / Sesso / Location" è usato nelle chat e discussioni della bacheca di online dating. Ad esempio, "31 / M / GA" indica che una persona è un maschio di 31 anni, dalla Georgia. Essere consapevoli del fatto che alcune persone con reputazione discutibile può trarre in inganno da travisare la loro età o sesso su Internet. Questa tecnica può anche a volte essere utilizzato da poliziotti in borghese che lavorano le stanze di chat con l'accusa di abuso sessuale infantile o lo sfruttamento dei minori.