Come mantenere una batteria del computer portatile

April 7

I computer portatili sono estremamente convenienti grazie alla loro portabilità, e le loro batterie interne che permettono di informatica in luoghi dove non c'è energia elettrica immediatamente disponibili. La durata della batteria è una considerazione importante quando si utilizza un computer portatile - il più a lungo la batteria dura, più lavoro si può ottenere fatto lontano da una fonte di alimentazione. Pertanto, è importante prendere provvedimenti per ridurre il consumo di energia e aumentare la durata complessiva della batteria.

istruzione

1 Tenere il computer e la batteria più fresco possibile. Proprio come il calore è male per CPU di un computer, è anche dannosa per le batterie. Il caldo una batteria, più velocemente la sua carica diminuirà nel tempo. Tenere il portatile dalla luce solare diretta, e non lasciare mai la batteria in un luogo caldo.

2 Consumano meno energia utilizzando il computer. Maggiore è il numero di applicazioni che si esegue sul computer, e più alto le impostazioni di alimentazione, più la batteria si scaricherà durante l'uso. Esecuzione di un minor numero di programmi in una sola volta, e modifica delle impostazioni di alimentazione, come ad esempio la riduzione della luminosità del display, si estenderà la durata della batteria. L'esecuzione di programmi graficamente intense come i giochi è particolarmente difficile a batterie, dal momento che le schede grafiche attirano grandi quantità di energia, e generano molto calore.

3 Evitare i dispositivi esterni USB. I dispositivi USB traggono alimentazione dal computer. I più dispositivi USB in uso, come topi, hard disk esterni e lettori MP3, il più veloce la batteria si scaricherà.

4 Lasciare che la batteria si scarichi completamente in occasione. Mentre è generalmente migliore per mantenere la batteria carica, e non farlo girare completamente, si può prolungare la durata della batteria per permettere di scaricare completamente una volta ogni tanto, come ogni poche settimane.

5 Non utilizzare la batteria se non è necessario. Mentre un certo uso della batteria è utile per mantenere la batteria usata ad essere utilizzato, non utilizzare la batteria per tutto il tempo, se è possibile collegare il computer ad una fonte di alimentazione. Le batterie possono essere svuotati solo ed pagano un certo numero di volte prima di iniziare a perdere carica, in modo da utilizzare la batteria troppo spesso può ridurre la durata della batteria.

Consigli e avvertenze

  • Poiché il calore è male per batterie, può essere utile per eseguire il portatile senza batteria per evitare gli effetti negativi di calore. Lo svantaggio è che una batteria che non è collegata, può perdere la carica nel tempo, che può anche diminuire la durata della batteria.