Definizione di Network Hardware

September 24

Definizione di Network Hardware


hardware di rete è un termine tecnico, che è comunemente associato con dispositivi hardware utilizzati nella creazione di una rete di computer. Questi dispositivi hardware sono universali in natura (standardizzati da utilizzare globalmente) e interconnessi tra loro con l'aiuto di un mezzo di trasmissione / ricezione in normali assemblee rete.

workstation

Una workstation è l'hardware di rete primaria che di solito è incorporata come end-point di rete. Nelle reti normali, questa workstation può essere un computer, stampante o scanner personale, portando una scheda di rete (scheda di interfaccia di rete) per presentare la sua identità unica e un IP (Internet Protocol) indirizzo per la sua presentazione indirizzo distinto, in una rete di computer. È attraverso queste workstation che gli utenti condividono dati con l'altro in una rete.

Interconnecting Devices

dispositivi comunicanti sono le infrastrutture spina dorsale di una rete di computer. Questi dispositivi comprendono elementi chiave hardware come interruttori (per l'interconnessione di postazioni di lavoro all'interno di una rete), i router (per l'interconnessione di due postazioni di reti diverse), hub (per la diffusione dei messaggi all'interno di una rete) e altri dispositivi simili. Senza l'inserimento di questi dispositivi, il concetto di condivisione dei dati simultanea tra più workstation sembra altamente impossibile.

file Server

In ogni rete di computer, i file server sono considerati come elementi di rete centralizzata. Questi sono di solito macchine per la lavorazione ad alta potenza (computer), utilizzati per controllare e monitorare le attività di condivisione dei dati su una rete. E 'con l'autenticazione di un server di file in una rete, che una stazione di lavoro può inviare o ricevere dati da un altro posto di lavoro.