Come utilizzare un proiettore con un MacBook Pro

July 2

MacBook Pro presentano specifiche più elevate rispetto alla serie MacBook, e sono più costosi. Il computer MacBook Pro serie è caratterizzata da una connettività display esterno tramite una connessione Mini DisplayPort. Mini DisplayPort ha tutte le caratteristiche di un connettore DisplayPort full-size, tra cui la possibilità di trasmettere audio digitale a fianco del video digitale. È possibile utilizzare un proiettore con un MacBook Pro con l'acquisto di un adattatore per collegare tra il proiettore e il MacBook Pro.

istruzione

1 Determinare le capacità di ingresso del progetto. Molti proiettori accettano solo connessioni VGA analogiche. Digitale HDMI o DVI connessioni sono preferiti.

2 Acquisire un adattatore Mini DisplayPort. Una estremità dell'adattatore richiede un connettore maschio Mini DisplayPort. L'altra estremità dell'adattatore richiede lo stesso tipo di connessione del proiettore, come HDMI, DVI o VGA.

3 Collegare una estremità del HDMI, DVI o cavo VGA al proiettore.

4 Accendere il proiettore e attendere che si riscaldi.

5 Collegare l'altra estremità del cavo all'adattatore Mini DisplayPort.

6 Accendere il MacBook Pro e attendere che finisca il boot.

7 Inserire l'adattatore Mini DisplayPort con il cavo collegato al connettore Mini DisplayPort sul MacBook Pro. Il proiettore viene rilevato e configurato automaticamente.

Consigli e avvertenze

  • Fai clic su "Visualizza" in "Preferenze di Sistema" per regolare le impostazioni al proiettore.