Come comprimere i file PDF di grandi dimensioni

January 26

La compressione dei file PDF di grandi dimensioni è utile quando si desidera archiviare sul vostro computer. I file occupano meno spazio sul disco rigido quando viene compresso come gruppo, ma saranno ancora accessibile nel caso in cui si desidera decomprimere e aprirli in futuro. I file PDF compressi sarà anche molto più facile da mettere su un disco rigido esterno per trasferire a un altro computer o caricarle sul vostro e-mail e inviarle a un collega.

istruzione

Mac

1 Fare clic sull'icona del Finder per aprirlo.

2 Creare una nuova cartella facendo clic su "File" e selezionare "Nuova cartella".

3 Nome di questo nuova cartella "file PDF compressi."

4 Sfogliare i file del computer e selezionare i file PDF di grandi dimensioni che si desidera comprimere. Poi trascinare e rilasciare i file PDF nella cartella creata.

5 Tenere premuto il tasto "Ctrl" e fare clic sulla cartella "file compressi PDF". Quindi selezionare "Crea archivio di". Un file ZIP compresso contenente i file PDF di grandi dimensioni apparirà accanto alla cartella originale non compresso.

PC

6 Aprire Esplora risorse di Windows.

7 Creare una nuova cartella facendo clic su "File" e selezionare "Nuova cartella".

8 Nome di questo nuova cartella "file PDF compressi."

9 Sfogliare i file del computer e selezionare i file PDF di grandi dimensioni che si desidera comprimere. Poi trascinare e rilasciare i file PDF nella cartella creata.

10 Fai clic destro sulla cartella "file compressi PDF". Quindi fare clic su "Invia a" e selezionare "cartella compressa (zip)." Apparirà un file ZIP compresso contenente i file PDF di grandi dimensioni accanto alla cartella originale non compresso.