Come eseguire Windows 7 su un computer portatile Lenovo T400

November 6

Il portatile Lenovo T400 viene fornito con installato Windows Vista. È possibile aggiornare il sistema operativo sul tuo Lenovo T400 utilizzando un CD di installazione di Windows 7. Dopo l'installazione di Windows 7 utilizzando il CD di installazione, il notebook verrà eseguito come sistema operativo predefinito. I file e le cartelle attualmente salvati sul vostro computer portatile T400 rimarranno intatti dopo l'aggiornamento. Per completare l'aggiornamento ed eseguire Windows 7 sul vostro computer portatile Lenovo T400, avrete bisogno di una, la copia non utilizzata valida di Windows 7.

istruzione

1 Avviare il computer portatile Lenovo T400 e accedere a Windows. Inserire il CD di installazione di Windows 7 nell'unità CD-ROM o DVD-ROM del computer portatile.

2 Fare clic sul pulsante "Installa ora" che si trova nella pagina "Installazione di Windows" che carica sul vostro schermo. Scegliere l'opzione "Ricevi aggiornamenti importanti per l'installazione" sulla pagina che è presente.

3 Leggere le condizioni di licenza di Windows 7. Selezionare l'opzione "Accetto i termini di licenza" e fare clic su "Avanti" per continuare.

4 Fare clic sull'icona con l'etichetta "Upgrade" sullo schermo chiedendo quale tipo di installazione che si desidera eseguire. Windows 7 installerà automaticamente sul tuo Lenovo T400 e iniziare a correre dopo il completamento.