Come convertire file video in formato VOB

May 17

Come convertire file video in formato VOB


Il formato di file VOB è usato per codificare i video formattati su DVD. Essi sono generalmente memorizzati all'interno di una cartella VIDEO_TS etichettati e possono essere raggiunti quando il disco viene esportata come una directory di file. file VOB sono video digitali essenzialmente in quanto contengono un codec MPEG-2. Come risultato, è possibile convertire altri video digitali in VOB. iSkysoft Video Converter e iWisoft Free Video Converter sono due programmi di conversione di file che possono essere installati a ri-formato vari file video digitali come file VOB. Nel frattempo, Zamzar è una piattaforma Web che può produrre file VOB interamente online.

istruzione

iSkysoft Video Converter

1 Scaricare e installare iSkysoft Video Converter. Il software può essere ottenuto direttamente dal sito dello sviluppatore.

2 Eseguire iSkysoft Video Converter. Fare clic sull'icona "Aggiungi" e cercare il file di ingresso nella finestra di selezione del file. Selezionare la voce e fare clic sul pulsante "Apri" per caricare nel programma.

3 Aprire il "Convertire a:" menu a discesa. Vai alla sezione "Altri" e selezionare "formato DVD-Video - NTSC

(Vob)" o "DVD-Video Format - PAL (Vob)" a seconda della regione.

4 Fare clic sul pulsante "Start" per avviare la conversione del file. Apparirà un messaggio di conferma quando il file di output VOB è stato creato con successo. Fare clic sul pulsante "Find Target" per accedere al video nella sua directory di file.

iWisoft Video Converter Free

5 Scaricare e installare iWisoft Free Video Converter. Il freeware può essere ottenuto direttamente dal sito dello sviluppatore.

6 Eseguire iWisoft Free Video Converter. Fare clic sull'icona "Aggiungi" e cercare il file di ingresso nella finestra di selezione del file. Selezionare la voce e fare clic sul pulsante "Apri" per caricare nel programma.

7 Aprire il menu a tendina "Profile". Vai alla "DVD, Altri" sezione e selezionare "formato DVD-Video - NTSC

(Vob)" o "DVD-Video Format - PAL (Vob)" a seconda della regione.

8 Fare clic sul pulsante "Start" per avviare la conversione del file. Quando il file di output VOB è stato creato con successo, il programma visualizzerà directory dei file del video.

Zamzar

9 Aprire un browser Internet e accedere al sito web Zamzar.

10 Fare clic sul pulsante "Sfoglia" nella sezione "Fase 1". Cercare il file di ingresso nella finestra di selezione del file. Selezionare la voce e fare clic sul pulsante "Apri" per caricarlo sul sito.

11 Aprire il "Convertire file (s) a:" menu a discesa nella sezione "Fase 2". Selezionare "VOB".

12 Inserire un indirizzo e-mail nella sezione "Fase 3". Una e-mail verrà inviato a questo indirizzo quando il file di output VOB è pronto per il download.

13 Fare clic sul pulsante "Convert" per avviare la conversione del file. Una volta ricevuto l'e-mail di notifica scaricare, seguire le istruzioni per recuperare il file di output VOB.

Consigli e avvertenze

  • iSkysoft Video Converter è libero di utilizzare per un periodo di prova limitato, mentre iWisoft Free Video Converter può essere ottenuto a titolo gratuito. Zamzar è può essere utilizzato per convertire qualsiasi file di input sotto 100MB gratuitamente.
  • Poiché la maggior parte dei DVD commerciali sono protetti da copia, i file VOB non saranno accessibili.