Come preparare grafici Cash Flow in Works per Windows

January 1

Preparazione diagrammi di flusso di cassa utilizzato per essere un problema tecnico prima di modelli è entrato in contesto. Microsoft Works rende il processo di preparazione molto meno difficile. L'attività di Microsoft Works è dotato di modelli e un calcolatore interno per rendere il vostro lavoro meno faticoso. Pertanto, non è necessario per creare un grafico da zero, e c'è anche bisogno del lavoro matematico. Il suo solo un processo di immissione dei dati di base che chiunque può imparare a fare.

istruzione

1 Aprire Microsoft attività di Works. Nella maggior parte dei casi, questa suite programma non avrà una icona visualizzata sullo schermo del desktop del tuo computer. Pertanto, è necessario fare clic sull'icona del menu "Start" e individuare l'attività di Microsoft Works nel menu Start.

2 Accedi ai tuoi Microsoft Works Modelli. Quando i carichi schermata di apertura attività di Microsoft Works, ci sarà un collegamento un'icona circolare nella parte superiore dello schermo che leggerà "Modelli". Clicca su questo link e il database completo modello Microsoft Works saranno classificati in base al tipo, lo scopo e occasione.

3 Fare clic sul modello di grafico flusso di cassa della vostra scelta. Nella maggior parte dei casi, un modello di "formazione del bilancio" sarebbe il miglior modello per diagrammi di flusso di cassa. Quando si seleziona "Budgeting", appariranno diversi modelli in base a questa categoria. Fare clic sul modello che si desidera e si aprirà automaticamente in Microsoft Works.

4 Inserisci i tuoi dati numerico del flusso di cassa per il vostro diagramma di flusso di cassa. Quando il diagramma di flusso si apre, mostrerà una griglia di caselle che rappresenteranno le forme di dati in bianco con colonne e righe pre-fatti nel modello. Clicca una volta su ogni modulo dati vuoto in cui si desidera inserire le informazioni. Digitare le cifre nelle forme di dati quando viene visualizzato il cursore, e premere "Invio" sulla tastiera del computer per bloccare le informazioni. Una volta che si digita i tuoi dati numerici nelle forme dati forniti, la calcolatrice interna calcolerà tutte le figure.

5 Salva il tuo diagramma di flusso di cassa completato. Fare clic sulla scheda "File" nella parte superiore della finestra del programma Microsoft Works, e selezionare l'azione "Salva con nome" all'interno del file nell'elenco a discesa. Scegliere un nome per il file di diagramma di flusso di cassa, e digitare in forma di dati forniti. Fare clic sull'azione "Salva" per salvare il file sul disco rigido del computer.

Consigli e avvertenze

  • Se desiderate più modelli rispetto a quelli offerti in Microsoft attività di Works, vedere le risorse di seguito per scaricare più modelli per uso personale.
  • Sarà necessario l'intera suite Microsoft Works per preparare diagrammi di flusso di cassa. Microsoft Works Word Processor è di solito il programma di maggior parte delle persone sono in funzione su, piuttosto che l'intero diagramma di flusso di cassa suite.Your verrà salvato nella estensione del file .WPS. Se mai voglia di aprire il diagramma di flusso di cassa in qualsiasi altro programma, dovrà essere convertito in quello del particolare programma che si desidera utilizzare nel file .WPS.